TUTTE LE SERIE BMW.

BMW Serie 1

La vita non è mai stata così entusiasmante: BMW Serie 1 in versione a 3 o 5 porte oppure BMW Serie 1 Coupé e BMW Serie 1 Cabrio.

BMW Serie 2

Piacere di guidare moltiplicato per due: con i modelli BMW Serie 2, BMW porta il piacere di guidare tipico della casa nel segmento delle compatte. La BMW Serie 2 Coupé coniuga una divertente dinamica e un design originale con tratti che ricordano una leggendaria Coupé della storia BMW. Il risultato è una vettura che garantisce il massimo piacere di guidare. Anche la BMW Serie 2 Cabrio è altrettanto dinamica. Con i suoi 4,5 metri di lunghezza offre un'eleganza compatta dalla parte anteriore affusolata fino alla parte posteriore allungata. La BMW Serie 2 Active Tourer dimostra che dimensioni compatte, funzionalità e versatilità possono combinarsi abilmente con un design dinamico. In questo modo la vettura è sempre pronta a partire per attività sportive, viaggi e per l'uso cittadino – con la dinamica che ci si aspetta da una BMW.

BMW Serie 3

Le rappresentanti più sportive della loro classe, e nella forma che desiderate: BMW Serie 3 Berlina, BMW Serie 3 Touring, BMW Serie 3 Gran Turismo, BMW Serie 3 Coupé e BMW Serie 3 Cabrio. A queste si aggiunge la BMW ActiveHybrid 3, la prima vettura completamente ibrida tra le berline sportive compatte.

BMW Serie 4

Sportività abbinata ad un'estetica mozzafiato: le BMW Serie 4 Coupé e Cabrio sono le degne rappresentanti di una generazione di vetture BMW completamente nuova. La BMW Serie 4 Gran Coupé completa alla perfezione la serie di modelli e affascina per la sua eleganza naturale..

BMW Serie 5

La forma più bella della dinamicità: BMW Serie 5 in versione Berlina, Touring, Hybrid, Gran Turismo ed M5 Berlina. Auto sportive, versatili per l'uso di tutti i giorni e con una potenza e un'eleganza che non smettono mai di colpire.

BMW Serie 6

Fascino senza tempo all'insegna di una grande tradizione: la BMW Serie 6 Coupé e la BMW Serie 6 Cabrio rappresentano una combinazione unica di grande dinamicità ed eleganza esclusiva. Una promessa di prestazioni, un dato di fatto. La BMW Serie 6 Gran Coupé mantiene questa filosofia in modo intelligente e coerente. Con tecnologie provenienti dal mondo del motorsport, eleganza stilistica ed equipaggiamenti all’avanguardia, i veicoli provenienti da BMW M GmbH, come la BMW M6 Coupé, la BMW M6 Gran Coupé e la BMW M6 Cabrio, puntano tutto messo su una performance mozzafiato.

BMW Serie 7

Di norma chi guida una berlina di classe superiore dimostra di essere arrivato all'apice del successo. In un solo caso si vuole andare oltre. La BMW Serie 7 Berlina definisce nuovi standard.
Il motivo per cui chiamiamo le nostre auto ibride "BMW ActiveHybrid" è perché offrono tutta la dinamicità di una BMW con consumi contenuti.

BMW X

Il mondo è pieno di opportunità e i modelli BMW X sono le auto che vi permettono di coglierle. Con la posizione di seduta che offre ottima visibilità, il sistema di trazione integrale intelligente xDrive e i motori parsimoniosi troverete in una BMW X l'auto ideale per ogni momento della vostra vita.

BMW M

M. La lettera più potente dell'alfabeto che contraddistingue da sempre le vere auto sportive. La Nuova BMW M3 Berlina, la Nuova BMW M4 Coupé, la Nuova BMW M4 Cabrio, la BMW M5 Berlina, la BMW M6 nella versione Coupé, Cabrio e Gran Coupé nonché la BMW X5 M e la BMW X6 M ampliano ulteriormente questa filosofia.

BMW i

La gamma BMW i adotta un approccio onnicomprensivo per una mobilità sostenibile e rivolta al futuro. Le BMW i sono sinonimo di auto elettriche e sistemi di mobilità futuristici, design all'avanguardia e una nuova interpretazione della qualità premium fortemente improntata alla sostenibilità. Accolte con entusiasmo sul mercato, sono vetture altamente innovative: la BMW i3, auto completamente elettrica, è improntata alla sostenibilità, a zero emissioni ed è pensata principalmente per le aree urbane, e la BMW i8 Concept è l'auto sportiva del futuro.