MINI John Cooper Works Petrolhead Edition

“Meno peso, maggior agilità, miglior sfruttamento della potenza.”
Questo è il concetto sul quale è stato basato lo sviluppo della Nuova MINI John Cooper Works Petrolhead Edition, un’edizione super limitata che esalta al meglio il tipico Go Kart Feeling MINI e regala al pilota emozioni uniche.
Prodotta in soli 6 esemplari numerati, la MINI John Cooper Works Petrolhead Edition è la MINI più performante di sempre, perfetta per la pista ma anche omologata per la strada.

  • Assetto sportivo regolabile John Cooper Works PRO
  • Cerchi in lega da 17” EVO Corse Sanremo
  • Pneumatici semi-slick Pirelli P Zero Trofeo R
  • Scarico sportivo John Cooper Works PRO
  • Esclusivi dettagli esterni e interni in fibra di carbonio
  • Racing Stripes dedicate e Union Jack a contrasto sul tetto

DIFFUSORE POSTERIORE JOHN COOPER WORKS PRO NERO LUCIDO CON COVER IN FIBRA DI CARBONIO.

Il diffusore posteriore John Cooper Works PRO migliora l’aerodinamica della vettura e contribuisce a rendere il look ancora più aggressivo. Al diffusore originale, inizialmente in poliuretano nero opaco, dopo essere stato verniciato di nero lucido sono state aggiunte 2 cover in fibra di carbonio sulle parti laterali, facendolo diventare così un elemento unico in grado di conferire alla vettura un tocco particolarmente racing ed esclusivo.

TAPPO DEL SERBATOIO IN FIBRA DI CARBONIO.

Il rivestimento esterno del tappo del serbatoio del carburante, solitamente cromato, è stato sostituito da un elemento in fibra di carbonio dal trattamento lucido. Un dettaglio speciale dalla finitura impeccabile che rende ancora più esclusiva la MINI John Cooper Works Petrolhead Edition.

COVER MANIGLIE ESTERNE IN FIBRA DI CARBONIO.

Alle maniglie esterne, solitamente cromate, sono state applicate delle cover in fibra di carbonio dal trattamento lucido, un dettaglio che completa l’estetica della vettura e si abbina perfettamente agli altri elementi in fibra di carbonio presenti sull’auto.

CALOTTE RETROVISORI ESTERNI IN FIBRA DI CARBONIO.

Le calotte dei retrovisori esterni John Cooper Works Pro, interamente in fibra di carbonio, sono state realizzate con un paziente lavoro a mano. Il materiale high-tech testato in pista è composto da finissime fibre di carbonio, per un look che colpisce nel profondo.

PRESA D’ARIA SUL COFANO IN FIBRA DI CARBONIO.

La mascherina della presa d'aria John Cooper Works PRO è realizzata in pregiato carbonio sigillato con vernice trasparente. E’ un dettaglio inconfondibile che sottolinea il carattere sportivo della MINI John Cooper Works Petrolhead Edition.

MODANATURE DELLA PLANCIA IN FIBRA DI CARBONIO CON LOGO PETROLHEAD E NUMERO DI PRODUZIONE.

Sedersi al volante della MINI John Cooper Works Petrolhead Edition è un’emozione unica. Le cover in fibra di carbonio delle modanature della plancia, rendono l’abitacolo di questa vettura un posto davvero speciale. Sulla modanatura lato passeggero compare il logo «Petrolhead» seguito dal numero di produzione della vettura, un dettaglio esclusivo e un piacere per la vista.

LOGO PETROLHEAD SU APPOGGIATESTA SEDILI ANTERIORI.

Per rendere ancora più unico l’abitacolo della MINI John Cooper Works Petrolhead Edition è stato inciso artigianalmente il logo «Petrolhead» sugli appoggiatesta dei sedili sportivi anteriori John Cooper Works in Pelle/Dinamica. Un altro dettaglio da vera fuoriclasse, di grande effetto e prestigio.