Nuova BMW X5 xDrive40e con eDrive. Vieni a scoprirla.

07/01/2016

 

Nuova BMW X5 xDrive40e con eDrive. In costante progresso.

Il meglio di due universi si unisce in un ibrido plug-in a trazione integrale che offre uno straordinario comfort: la BMW X5 xDrive40e. L’innovazione si abbina magnificamente all’eleganza e alla versatilità tipica della BMW X5. Si tratta di un incontro riuscitissimo tra dinamica di guida, efficienza e rispetto dell’ambiente, che si concretizza in un concept innovativo e perfettamente adatto alle qualità di uno Sports Activity Vehicle.

Una BMW X5 con i consumi di un’utilitaria. Trazione e agilità ai massimi livelli, grazie al sistema di trazione integrale BMW xDrive e alle caratteristiche della dinamica di guida nelle varie modalità. Con la sua versatilità e il suo dinamismo, la BMW X5 xDrive40e soddisfa tutte le aspettative. Si distingue dalla BMW X5 grazie al logo «eDrive» sul retro. Con il funzionamento esclusivamente elettrico, ha un’autonomia di circa 30 km e viaggia senza emissioni a livello locale e senza consumo di carburante. La batteria ad alto voltaggio è alloggiata in condizioni di sicurezza sotto il bagagliaio. Quest’ultimo è molto spazioso e, con un volume di 1.720 litri, può accogliere anche colli voluminosi. Si tratta di un concept all’avanguardia che non ha rivali.

Come ibrido plug-in la BMW X5 xDrive40e ha diverse modalità di propulsione, che consentono al guidatore di influire notevolmente sul consumo effettivo. Quest’ultimo dipende sia dalla modalità di guida selezionata che dallo stile di guida personale. Se la batteria è completamente carica, si possono percorrere circa 30 chilometri senza consumare una sola goccia di carburante. Nella modalità AUTO eDrive, la combinazione ottimale del motore a combustione e di quello elettrico permette una guida orientata alla massima efficienza.


Vieni a provarla da Nanni Nember.

> Richiedi maggiorni informazioni

> Prenota un Test Drive



News