MINI Sprint – Track Day @ Franciacorta – MINI Driver Club Brescia

30/06/2016

 

Siamo alla Quarta Edizione dell’ormai tradizionale evento MINI Sprint by MINI Driver Club Brescia, il raduno più RACING di tutti!
Giovedì 14 luglio avremo a nostra disposizione in esclusiva l’Autodromo di Franciacorta!
Dalle ore 18:00 alle 21:00 sarà possibile percorrere l’asfalto del circuito con la tua MINI.
I commissari di pista disporranno diversi turni della durata di 20 minuti ciascuno: la partecipazione all’evento consente ad ogni pilota di usufruire di più turni in pista, in funzione del numero di vetture registrate per il Track Day.

Il MINI Sprint è l’occasione perfetta per testare il tuo bolide in totale sicurezza, conoscere tanti appassionati come te e scambiare consigli tecnici su come ottenere il meglio dalle nostre MINI.

Nel corso dell’evento avremo a disposizione il box centrale del paddock dove allestiremo l’area Hospitality, e dove potrai vedere da vicino la MINI Challenge N°23 Nanni Nember powered by XBOX!

La quota di iscrizione al MINI Sprint è di 15€ per ogni vettura che voglia entrare in pista. Il costo della manifestazione da diritto ad entrare in pista tutti i turni desiderati senza l’aumento della quota di iscrizione, in funzione del numero di partecipanti. Ciò significa che i turni successivi al primo SONO GIA’ INCLUSI nel costo di 15€; se un partecipante entra una volta in pista, poi non deve aggiungere altri soldi per i turni successivi.

N.B. il passeggero è OMAGGIO!

Se invece vuoi partecipare al raduno, ma senza entrare in pista, sei nostro ospite: l’accesso è OMAGGIO!

In quest’ultimo caso, per motivi organizzativi, ti chiediamo di segnalarlo con una mail all’indirizzo federico.corona@nanninember.conc-bmw.com


COME ISCRIVERSI

L’iscrizione all’evento si può effettuare con due modalità:

  • Online sul sito www.minidriverbrescia.it compilando il form dedicato.
  • Presentandoti presso la Concessionaria BMW – MINI Nanni Nember, in via Valcamonica 15 c/d, 25126 Brescia.

L’accredito all’evento sarà possibile a partire dalle ore 17:30 presso l’Autodromo di Franciacorta Daniel Bonara, località Bargnana a Castrezzato (BS) CAP 25030.
Per accedere al circuito ti dovrai presentare con la Liberatoria per l’accesso in pista, che sarà ritirata e avrà validità per il solo giorno del raduno (disponibile
QUI) unitamente alla patente di guida in corso di validità.
Una volta effettuato il check-in alla reception ti consegneremo un braccialetto dedicato. Con il braccialetto, e solo con quello, ti potrai presentare all’ingresso pista e i nostri addetti, una volta verificatane la validità, ti consentiranno l’accesso al circuito.

Per ogni altra informazione, non esitare a contattarci: +39.333.6403222 Federico - +39.333.6190362 Enrico.


RACE YOUR MINI, NOT THE OTHER MINIS

Il MINI Driver Club Brescia e la Concessionaria MINI Nanni Nember sottolineano che l’evento non ha e non deve avere scopo agonistico.
Come da regolamento dell’Autodromo di Franciacorta, sono vietate gare di velocità o scommesse. Metti alla prova la tua MINI e le tue capacità alla guida, rispetta gli altri partecipanti in pista, dai la precedenza a chi sopraggiunge e ricorda che non è una competizione.

Per i conduttori ed i passeggeri di autoveicoli stradali è obbligatorio l’uso della cintura di sicurezza e l’uso del casco di proprietà (omologato); su ogni veicolo regolare e registrato ammesso al circuito può prendere posto soltanto un passeggero maggiorenne. 

Il circuito risulta omologato dalla F.I.A (Federation Internationale de l’Automobile) e garantisce i più elevati standards di sicurezza, unitamente alla presenza permanente dei commissari di pista, servizio ambulanze, carro attrezzi e servizio antincendio.

ATTENZIONE: il braccialetto che ti verrà messo al polso è strettamente personale in quanto collegato alla Liberatoria che hai firmato. Nel caso venissero riscontrate delle anomalie sul braccialetto (forzature, modifiche e/o scambi) la persona sarà immediatamente allontanata dalla pista perdendo ogni diritto sull’ingresso acquistato e non ancora usufruito.

ATTENZIONE: nel caso in cui gli addetti dell’Autodromo ritengano che il tuo comportamento sia scorretto (ad es. nel paddock per velocità eccessiva e comportamento pericoloso, in pista per il non rispetto delle bandiere e comportamento non idoneo) potrai essere allontanato dalla pista in ogni momento perdendo ogni diritto sull’ingresso acquistato e non ancora usufruito.



News