Novità BMW al salone di Francoforte.

30/08/2017

 

Tra le ricche novità presentate da BMW al 67° Salone dell'auto internazionale di Francoforte IAA, saranno presenti la nuova BMW M5 xDrive e le nuove BMW i3 e BMW i3s.

Nuova BMW M5 xDrive
BMW M5 ottiene anche la tecnologia BMW xDrive a bordo, per offrire ancora più potenza e controllo.
Ancora più dinamicità quindi, con una maggiore versatilità nell'utilizzo quotidiano.
Il conducente avrà a disposizione 5 modalità di guida, ottenute attraverso diverse combinazioni delle modalità Dinamic Stability Control e BMW xDrive.
La nuova BMW M5 xDrive monterà un V8 BMW bi-turbo da 4.4 litri con tecnologia M TwinPower Turbo, per una potenza totale di 441 kW/600 cv che garantisce un'accelerazione da 0 a 100 kmh in soli 3.4 secondi e una velocità massima limitata a 250 kmh ma sbloccabile fino a 305 kmh col pacchetto M Driver.

Nuove BMW i3 e i3s
BMW i3, auto più venduta del segmento compatte premium elettriche, si rinnova nelle linee e nella tecnologia, ma aggiunge anche un nuovo modello alla gamma: BMW i3s è ancora più potente, tecnologica e dinamica per un piacere di guida sostenibile ancora più grande.
Nuovo look più sportivo nel design e materiali sostenibili per gli interni.
Su entrambi i modelli saranno montate le nuove batterie da 94 Ah (33 kWh), con possibilità di montaggio di un motore di estensione. 
La nuova BMW i3 disporrà di una potenza di 170 cv, disponibile immediatamente alla pressione dell'acceleratore, che porta l'auto da 0 a 100 kmh in 7.3 secondi, con una velocità massima limitata a 150 kmh e un'autonomia massima di 300 km.
La nuova BMW i3s invece avrà una potenza di 184 cv e raggiungerà i 100 kmh in soli 6.9 secondi, per una velocità massima limitata a 160 kmh e un'autonomia massima di 280 km.

Oltre a questi modelli, saranno presentate anche la nuova BMW i8 roadster, la nuova BMW Serie 8 Concept e la nuova BMW Z4 concept, che andranno ad arricchire la gamma luxury e sportiva della casa.

Scoprite la gamma completa BMW e le occasioni auto BMW di Nanni Nember.



News