• Nanni Nember s.r.l.
02/10/2017

Scopri BMW serie 5 m550D Xdrive

Scopri BMW serie 5 m550D Xdrive

NUOVA BMW SERIE 5 M550D XDRIVE

La nuova BMW Serie 5 è una vettura sportiva, dinamica: forse la più innovativa di sempre. Tra le novità che la contraddistinguono rispetto alle altre c'è la nuova motorizzazione MPerformance M550: M550 xDrive da 400 CV e 760 Nm, disponibile sia per la versione berlina(G30) che per la Touring (G31).

MAGGIORE POTENZA, CONSUMI ED EMISSIONI RIDOTTI  

L'elemento più rilevante è il nuovo motore diesel a 6 cilindri, della famgilai MPerformance. La nuova M550 xDrive è equipaggiata con il motore più potente fino ad oggi per una BMW serie 5 e il più potente nel suo segmento di riferimento. Le nuove teconologie adottate hanno permesso di aumentare notevolmente le prestazioni, diminuendo allo stesso tempo consumi ed emissioni. I consumi sono a 5,9l/100 km per la berlina e 6,2l/100km per la touring, mentre le emissioni raggiungono a stento i 154g/km per la berlima e 163g/km per la berlina. 

DINAMICA PERFETTA:  TRAZIONE XDRIVE, INTEGRAL ACTIVE STEERING E ADAPTIVE MODE

La Nuova BMW Serie 5 M550d xDrive dispone del nuovo cambio sportivo a 8 rapporti con paddle al volante, adattato per resistere alle sollecitazione del nuovo propulsore: il design compatto, il peso contenuto e l’efficienza ottimizzata contribuiscono ulteriormente nella riduzione dei consumi e delle emissioni. L’enorme potenza viene scaricata a terra tramite il nuovo sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive con uno specifico set-up dall’orientamento posteriore, che consente una manovrabilità più precisa e diretta. È possibile perfezionare ulteriormente la dinamica di guida aggiungendo come optional il sistema Adaptive M Suspension Professional che permette, esclusivamente per questa motorizzazione, di abbinare al sistema di Integral Active steering – di serie per M550d xDrive – con il sistema di regolazione automatica dell’assetto (DDC) e il sistema attivo anti-rollio (Dynamic Drive) su entrambi gli assi.

DESIGN SPORTIVO: ELEMENTI ESCLUSIVI MPERFORMANCE

Le due versioni M550d xDrive, berlina e Touring, si distinguono chiaramente dal punto di vista estetico per l’evidente carattere sportivo, sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo tramite alcuni elementi esclusivi.

SEI INTERESSATO?

Vieni a trovarci in concessionaria o prenota subito un test drive. Oppure scopri di più su BMW Serie 5.