• Nanni Nember s.r.l.
30/10/2017

Nuova BMW X3: rispetta le tue passioni

Nuova BMW X3: rispetta le tue passioni

Dal design completamente rivisitato, sia negli interni che negli esterni, e dai propulsori ancora più potenti ed efficienti, la nuova BMW X3 non può che sorprendere. Avventuriera e dal carattere forte, preannuncia un'esperienza di guida ricca di emozioni. Di seguite tutte le caratteristiche.
Per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Vi aspettiamo nella nostra concessionaria!

DESIGN: GLI ESTERNI

La nuova BMW X3 fin da subito si presenta con un aspetto più massiccio e muscoloso, volto ad esaltare il suo carattere ancora più "X" e audace. Gli occhi più attenti noteranno subito il completo rinnovamento delle forme e del design. Si viene infatti subito colpiti: dal frontale, più possente, e con doppio rene maggiorato nelle dimensioni. Da notare anche il paraurti, con grosse prese d'aria anteriori che ospitano i fendinebbia, dal nuovo taglio orizzontale con inserti ben visibili.
Rispetto ai modelli precedenti, il design esterno fa un deciso passo in avanti: invece di linee affilate, utilizza volumi accuratamente modellati, che forniscono alla vettura un fisico potente e definito.


I NUOVI INTERNI

Gli interni della nuova BMW X3 sono realizzati solo con materiali di alta qualità, mentre il design è lineare e armonioso. Per qualità degli interni, cura del design e materiali utilizzati è stato fatto un grandissimo passo in avanti. Sono i dettagli di stile a forgiare il carattere della nuova "X". Sulle portiere anteriori e posteriori ad esempio sono presenti le X, come inserti in alluminio, mentre sul volante e sul pannello dell'aria condizionata sono presenti i comandi galvanici.
Il design della plancia comandi è stato semplificato. Il tutto è stato orientato nel classico stile BMW, verso il guidatore: la forma infatti è esagonale e racchiude i comandi principali radio e climatizzatore. Una soluzione stilistica che vuole accentuare la semplicità d'uso, conferendo così un tocco di stile unico agli interni.

INNOVAZIONE

La tecnologia della nuova BMW X3 è più avanzata e innovativa. Tra le novità, un equipaggiamento di assistenza alla guida e al parcheggio, più altre nuove funzionalità e strumentazioni di ultima generazione, come il nuovo sistema multimediale Pro con schermo da 10,25'', risoluzione 1140x540, con sistema operativo ID6 e touch screen high responsive.

DINAMICA

Rispetto al modello precedente c'è una diminuzione di peso dello chassis fra 50 a 90 chilogrammi: così s'incrementa notevolmente la sua dinamica di guida. Per la diminuzione di peso si è fatto un attento uso combinato di materiali sintetici e moderni materiali composti, oltre a nuovi elementi costruttivi e componenti in alluminio nel motore e nello chassis. Una perfetta combinazione che esalta il piacere di guidare sia off-road che su strada, rendendo così la nuova BMW X3 perfetta per vivere al massimo le proprie passioni.

ALLESTIMENTI

Le principali novità dell’allestimento standard nella nuova BMW X3 sono:

  • introduzione del cambio automatico Steptronic a 8 rapporti standard sul motore xDrive20d;
  • faro LED anteriore standard (abbagliante e indicatore di direzione alogeno);
  • cerchio da 18” standard su tutte le motorizzazioni;
  • PDC anteriore e posteriore di serie;
  • pacchetto luci di serie.

Con la G01 anche l’offerta delle versioni si rinnova introducendo le seguenti principali novità:

  • introduzione della Luxury line: anche la nuova X3 offrirà l’allestimento Luxury.
  • Gli allestimenti Business Advantage, xLine e MSport sono confermati anche per G01 ma con un notevole incremento dei contenuti;
  • Cerchio da 19” standard su tutte le versioni (Luxury, xLine e MSport)


Scopri di più sulla gamma BMW X o sulle Occasioni BMW usate, BMW km 0 e BMW pronta consegna di Nanni Nember.