Nuova MINI Countryman Christmas Edition

11/12/2017

 

La nuova MINI Countryman viene proposta con alcuni abbinamenti particolari, ma utilizzando in prevalenza i colori del Natale. Il protagonista rimane comunque l’esclusivo colore MINI Chili Red.  
La nuova MINI “Christmas Edition” non è legata solo alla celebrazione della festività. Il rosso esalta le linee della Nuova MINI Countryman, sottolineandone la personalità e il carattere sportivo. Il design semplicemente unico di MINI permette a Nuova Countryman di indossare il rosso come pochi altri SAV nel suo segmento.

La MINI “Christmas Edition” è per chi è in cerca di un’auto dallo spirito e dall’estetica in grado di distinguersi. 

MINI CHRISTMAS EDITION


La nuova MINI Countryman Christmas Edition è disponibile in soli 100 esemplari, tutti nella motorizzazione Cooper D. Si contraddistingue per il caratteristico colore della carrozzeria Chili Red, completato dalle Bonnet Stripes bianche in tinta con il tetto e i retrovisori. L’unicità estetica di questa edizione limitata è ulteriormente rafforzata grazie al Kit estetico ALL4, in puro stile Countryman.
Una ricca offerta di optional, la rendono inoltre un’auto esclusiva in termini di tecnologia, comfort e infotainment

Equipaggiamenti estetici:

  • Colore: Chili Red
  • Interni: Stoffa/Ecopelle Black Pearl
  • Modanature: Modanature Piano Black
  • Cerchi: Cerchi in lega 19" argento Edged Spoke
  • Tetto/specchietti bianchi
  • Bonnet Stripes bianche


Per approfondire

Se sei interessato alle MINI, sfoglia il catalogo dove trovi tutte le auto MINI, dove trovi anche la nuova MINI Countryman.
Se sei interessate ad acquistare, sfoglia tra le MINI KM zero, MINI nuovo, MINI usato.




News