• Programmi di manutenzione BMW e MINI a Brescia

Programmi di manutenzione.

I Programmi di Manutenzione BMW e MINI sono pensati per avere cura della vostra auto, lasciandovi solo il piacere di guidare. Grazie infatti ad un piano d’interventi modulare ed estremamente flessibile, avrete modo di mantenere la vostra auto in costante e perfetta efficienza, garantendovi una guida sempre in totale sicurezza nel tempo. Tutto questo potendo contare su un prezzo chiaro e definito - comprensivo di manodopera e ricambi - che vi tutelerà da eventuali rincari futuri.

Rilassatevi e godetevi il piacere della vostra auto: a tutto il resto penserà il personale Nanni Nember, con i suoi Team di professionisti, l’assistenza altamente specializzata e i Ricambi Originali BMW e MINI. Condizioni indispensabili se desiderate che la vostra auto rimanga sempre quella che avete scelto di guidare.

Con i Programmi di Manutenzione BMW e MINI nulla viene lasciato al caso. Sono due le soluzioni appositamente studiate che vi garantiranno un servizio di manutenzione puntuale e completo, durante l’intervallo chilometrico o temporale che avete scelto: Service Inclusive (Manutenzione ordinaria) e Service Inclusive Plus (Manutenzione integrata). Lo staff Nanni Nember sarà lieto di illustrarvi il dettaglio dei due programmi di manutenzione per individuare il piano più adatto alle vostre esigenze.

Se la vostra BMW o la vostra MINI sono dotate di tecnologia CBS (Condition Base Service), tutto diventa ancora più semplice. Questo sistema infatti vi segnalerà quando effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria, avvisandovi in maniera tempestiva solo quando questi saranno effettivamente necessari. A tutte queste certezze potete aggiungerne ancora una: in caso di vendita dell’auto usata, il Programma di Manutenzione che avete scelto rimarrà in vigore anche a favore del nuovo proprietario, aumentando così il valore di vendita della vostra auto.

I vantaggi dei programmi di manutenzione Nanni Nember:

  • Con i Programmi di Manutenzione usato BMW e MINI, tranquillità significa convenienza. Se avete acquistato un’auto usata garantita BMW o MINI, non dovrete più preoccuparvi della manutenzione: penserà a tutto Nanni Nember. E non avrete più neppure pensieri su eventuali rincari dei servizi, in quanto i costi sono bloccati al momento della sottoscrizione e quindi al riparo da possibili aumenti. Inoltre il contratto di manutenzione può essere esteso pagando semplicemente la differenza di costo.
  • Con i Programmi di Manutenzione usato BMW e MINI, potete garantire più valore alla vostra auto. In caso di vendita infatti il contratto rimarrà in vigore anche a favore del nuovo proprietario.
  • Con i Programmi di Manutenzione usato BMW e MINI, la vostra sicurezza è sempre e dovunque. I servizi di Manutenzione fanno parte infatti del programma internazionale Service Inclusive. Ogni intervento può dunque essere eseguito in tutti i Centri Service BMW e MINI in Italia e nei Paesi che aderiscono al Programma.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui programmi di manutenzione Nanni Nember



Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardo un nostro servizio, saremo lieti di aiutarti.

Contattaci

Orari showroom


Dal Lunedì al Venerdì
08:30 - 12:30
14:30 - 19:00

Sabato
09:00 - 12:30
15:00 - 18:30

Telefono 030-3156411