Servizio Mobile care 24h BMW e MIINI. Per essere certi di arrivare alla meta

Sempre con voi. Ovunque vi troviate. Officina Mobile BMW e MINI. Nelle mani migliori, 24 ore su 24: godetevi il piacere di guidare, la sicurezza ed il comfort di altissimo livello a bordo della vostra BMW o MINI.

La nostra gestione guasti e incidenti vi garantisce sempre la migliore soluzione, anche in caso di emergenza. 365 giorni all'anno, 24 ore su 24. Se necessitate di assistenza in caso di guasto, contattate il BMW-MINI Mobile Care. Vi sarà fornito un servizio di Officina Mobile o assistenza tramite un partner locale e, se necessario, ci preoccuperemo di farvi inviare un taxi o di organizzare un pernottamento in hotel. E in caso di incidente, gli specialisti della gestione incidenti saranno a vostra disposizione: sapranno sempre cosa fare e come supportarvi in modo efficiente. Anche mentre siete in viaggio, la gestione guasti e incidenti BMW e MINI vi accompagna sempre e certo non vi abbandona mai, anche quando siete fermi.

Non importa quando e a che ora - basta contattare il Mobile Care. E potrete riprendere velocemente il viaggio.Nella maggioranza dei casi, i nostri specialisti potranno fornirvi assistenza semplicemente con indicazioni telefoniche. Per le vetture dotate di BMW / MINI TeleServices, riceverete assistenza già tramite la Diagnosi e Assistenza Teleservice.*Se necessitate di assistenza in caso di guasto, contattate semplicemente il numero verde del BMW-MINI Mobile Care. Vi sarà fornito un servizio affidabile e, se necessario, faremo ancora di più: organizzeremo un servizio di traino, ci preoccuperemo di farvi inviare un taxi e di organizzare un pernottamento in hotel. Grazie all'ampia gamma di servizi di mobilità aggiuntivi potrete godere di tutti i vantaggi di guidare BMW e MINI.

Mobile Care è infatti il nostro programma di assistenza gratuita per tutti i guidatori BMW e MINI d'Europa. Comprende una gamma di servizi che ti consentiranno di arrivare a destinazione anche in caso di guasti.

  • Rimborso della spesa per taxi fino a un totale di 65 euro.
  • Rimborso dei costi di pernottamento in hotel (per guidatore e per i passeggeri) se vi trovate a più di 50 Km da casa, per un massimo di 4 notti e categoria fino a 4 stelle
  • Auto sostitutiva mentre la vostra auto è in riparazione. (Fino ad un massimo di 3 giorni lavorativi in Italia e fino ad un massimo di 5 giorni all'estero più eventuale Weekend concomitante).

In più, fino ad un totale di 500 euro:

  • Prosecuzione del viaggio, o ritorno a casa in treno o aereo.
  • Trasporto della tua vettura se ti trovi a più di 100 km da casa.

Termini e Condizioni:

Le riparazioni implicano un tempo superiore ai 3 giorni dall'arrivo della vettura presso il Centro Service e la distanza tra questo e la vostra residenza è superiore ai 100 km.
La residenza deve essere in uno dei paesi EU. L'organizzazione e il trasporto del veicolo fino alla residenza indicata comportano un tempo non inferiore ai 10 giorni.

* TeleServices è disponibile nei seguenti paesi: Belgio, Germania, Francia, Gran Bretagna, Italia, Canada, Paesi Bassi, Austria, Russia, Svizzera, Spagna, Singapore, Kuwait, Grecia, Malesia, Brasile, Portogallo, Svezia, Panama, Emirati arabi e USA.

In caso di incidente, mantenete la calma.

In caso di incidente, il numero verde è la prima scelta. Prendetelo in parola. Vi offriremo tutta la nostra esperienza. La nostra gestione incidenti è in grado di assistervi rapidamente e con grande semplicità anche nelle situazioni più critiche. I nostri esperti saranno a vostra disposizione 24 ore su 24: Il numero verde incidenti è raggiungibile tramite il menu dell'iDrive¹ oppure telefonicamente al numero: 800.713.954 per BMW e 800.713.948 per MINI2.

1 Solo sulle vetture BMW-MINI dotate di Control Display.
2 Chiamata gratuita da rete fissa e da gestore mobile in Italia.

Cosa fare in caso di guasto in Italia? E all'Estero?

In caso di guasto che impedisca al veicolo di continuare a marciare è sufficiente contattare dall'Italia il seguente numero 800.713.954 per BMW e 800.713.948 per MINI Dall'estero il numero da contattare è *+39-02.58245568. *Il costo dipende dalle tariffe telefoniche del vostro operatore.

Il piacere di guidare è inseparabile da una BMW e da una MINI.

Acquistando una BMW o una MINI avete infatti scelto un'auto dalle straordinarie caratteristiche tecniche ed estetiche e tutta la qualità e la competenza della nostra Rete di Assistenza, sulla quale potete sempre contare.

La vostra nuova BMW o MINI gode di una Garanzia Contrattuale di 2 anni, senza limitazioni di chilometraggio, a totale copertura dei costi di ricambi e manodopera presso qualsiasi Centro BMW e MINI Service, in Italia e all'estero. Inoltre il veicolo dispone di 12 anni di Garanzia anticorrosione e 3 anni sulle parti verniciate di carrozzeria senza limitazioni di chilometraggio.

Per le complete condizioni di garanzia contrattuale si rimanda agli specifici articoli del contratto di compravendita sottoscritto all'atto di acquisto della vostra BMW e MINI. Dopo 2 anni dalla data di immatricolazione della sua BMW o MINI, alla Garanzia Contrattuale subentra la BEST4BMW – BEST4MINI. È una speciale garanzia valida 24 mesi con il limite di percorrenza massima di 100.000 km che copre sia le spese dei ricambi, sia quelle della manodopera relativa, senza limiti di importo, per gli interventi conseguenti a difetto di materiale o di messa in opera riguardanti tutte le parti lubrificate di motore*, cambio, differenziale, ripartitore di coppia e sterzo, soggette a controlli periodici previsti da BMW.

La BEST4BMW è subordinata alla regolare manutenzione del veicolo così come riportato nel libretto di uso e manutenzione. Per le complete condizioni di garanzia BEST4BMW si rimanda agli specifici articoli del contratto di compravendita da lei sottoscritto all'atto di acquisto della sua BMW.

* per i modelli diesel la garanzia sul motore si estende a 150.000 km, escluso il turbocompressore garantito fino a 100.000 chilometri Per la gamma BMW iPerformance, la garanzia BMW sulla batteria ad alta tensione è valida nei primi 100.000 km e termina, indipendentemente dal chilometraggio percorso, sei anni dopo la prima consegna o la prima immatricolazione del nuovo veicolo.


Orari

Brescia - via Valcamonica 15 c/d, 25126

Informazioni - Reception

T. 030 3156411
E. info@nanninember.bmw.it

Orari Showroom

Dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:00
Sabato 09:00 - 12:30 / 15:00 - 18:30

Orari Accettazione Officina

T. 030 3156430
Dal lunedì al venerdì
07:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00

Magazzino Ricambi

T. 030 3156420
Dal lunedì al venerdì
08:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00

BMW Mobile Care 24

800 713 954 per BMW
800 713 954 per MINI
Il numero verde per guasti e incidenti

Desenzano del Garda - via Mapella – Loc. Gruppo Rovere 4/5 – 25015

Informazioni - Reception

T. 030 3156499
E. info.desenzano@nanninember.bmw.it

Orari Showroom

Dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:00
Sabato 09:00 - 12:30 / 15:00 - 18:30

Orari Accettazione Officina

T. 030 3156480
Dal lunedì al venerdì
08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00

Magazzino Ricambi

T. 030 3156470
Dal lunedì al venerdì
08:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30

BMW Mobile Care 24

800 713 954 per BMW
800 713 954 per MINI
Il numero verde per guasti e incidenti