La nuova BMW M5. Pronti all'incredibile.

 

La massima espressione del dinamismo di guida BMW merita una location d’eccezione. I nostri clienti più affezionati hanno potuto sperimentare in prima persona la nuova gamma M presso un circuito esclusivo realizzato all’interno della base militare di Ghedi, sede del 6° Stormo dell’aeronautica militare.


Le tre auto più rappresentative della gamma, la nuova M5, la M4 CS e la M2 hanno potuto scatenare la loro potenza fra i Tornado e gli hangar dei “Diavoli Rossi”, sfruttando una parte della pista di rullaggio dismessa.


Il tracciato, composto da diverse chicane ed un tornante, è stato studiato dagli istruttori BMW per garantire ai partecipanti il miglior compromesso tra divertimento e sicurezza.


La nuova M5, con i suoi 600 cavalli e l’inedita trasmissione M xDrive, garantisce una trazione eccezionale e una facilità di guida incredibile, che consente anche ai piloti meno esperti di sfruttare al meglio il potenziale.


Invece, per chi ama la guida pura e si definisce tradizionalista, la M2 e M4 Club Sport fanno provare emozioni forti, che solo auto pronto gara possono regalare. Con il loro setup corsaiolo garantiscono puro divertimento a chi ama guidare privilegiando il sovrasterzo e la guida spettacolare.


Assieme al rombo dei Tornado al decollo, il sound coinvolgente delle BMW M lanciate sul tracciato di Ghedi ha fatto sì che si passasse una giornata all’insegna della potenza e della passione di guida vera.


Articolo e fotografie a cura di Escape On Wheels



Mondo Nanni Nember