Nuova BMW i3s

 

NUOVA BMW i3s
FULMINEA E CARICA DI EMOZIONI.

Come immaginate il futuro?
In BMW il futuro è senz'altro una vettura dalla guida sportiva, ma senza emissioni: adrenalina e dinamismo andranno di pari passo con la sostenibilità ambientale. E la nuova BMW i3s è già un perfetto esempio.
Con un’accelerazione da 0 a 60 km/h nell’impressionante tempo di 3,7 secondi, il tipico “one pedal feeling” e il suo design all’avanguardia, questa vettura offre il dinamismo di una vera sportiva. Le emozioni che si provano a bordo sono semplicemente elettrizzanti, l'esperienza che si prova è quella tipica made in BMW.

La nuova BMW i3s è un'auto tecnologica e ricca di contenuti innovativi, fra cui:

  • intero apparato luci con tecnologia LED;
  • cerchi in lega da 20” con carreggiata maggiorata;
  • paraurti maggiorati;
  • modalità di guida SPORT;
  • interfaccia del sistema multimediale ID6, con tecnologia Live delle icone;
  • da 0 a 100 km/h in soli 6,9’’.
Siete interessati a provarla? Prenotate un test drive.
Oppure se volete ricevere più informazioni potete compilare il form o venire a trovarci in concessionaria.



Il consumo di corrente elettrica di BMW i3s 94Ah è di 14,3 kWh/100 km, le emissioni di CO2 sono 0 g/km. La completa assenza di emissioni di CO2, dalla produzione delle componenti all’utilizzo su strada della vettura, richiede l’impiego di energia elettrica prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili. Il consumo di corrente elettrica di BMW i3s 94Ah Range Extender è di 12,5 kWh/100 km, con Range Extender in modalità combinata attivo il consumo di carburante è di 0,7 l/100 km e le emissioni di CO2 sono 14 g/km. I dati riportati sono rilevati dal ciclo omologativo NEDC. BMW i3 94Ah è ordinabile presso gli Agenti BMW i.


PROGETTO BMWi

BMWi è il progetto che mira all'innovazione e all'ecosostenibilità della vettura in BMW. Un'iniziativa che ha fatto da apripista mondiale al tema delle vetture elettriche. Il gruppo di BMW crede fortemente nel progetto e il suo impegno è a 360°, dalla progettazione dell'auto al riciclo: l'ambizione è controllare l'intera vita della vettura, sempre in ottica di sostenibilità. Questo ha portato alla realizzazione di due stabilimenti all'avanguardia: uno a Lipsia, in Germania, e uno a Moses Lake, negli USA. I due centri si distinguono per il ridotto impatto ambientale: vengono infatti alimentati dall'energia di fonti alternative.

Così grazie al sostegno della casa madre, ma soprattutto grazie alle loro eccellenti capacità tecniche, i tecnici di BMW, sono riusciti a ridurre il consumo complessivo dei nuovi veicoli europei del 42% dal 1995. L'obiettivo è di ridurre le emissioni di CO2 almeno del 50% dal 2020.

Per approfondire consigliamo di leggere la sezione dedicata a BMWi e di guardare anche tra le nostre occasioni auto le vetture BMWi.
Invece, compilare il form per ricevere maggiori informazioni sulla nuova BMW i3s.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


Mondo Nanni Nember