Assistenza BMW, MINI e BMW Motorrad

Nel 1982 BMW è stato il primo costruttore di automobili ad abolire gli intervalli rigidi di manutenzione e ad introdurre l'assistenza secondo necessità.

Troverete sempre l'assistenza che cercate, 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno al numero telefonico: 800778783 se chiamate dall'Italia o +39 02 58240154 se chiamate dall'estero. Per maggiori dettagli scoprite i dettagli del Servizio mobile care.

Oggi lo stato dei componenti soggetti ad usura e dei liquidi di esercizio viene determinato, a seconda del modello di auto, tramite sensori e algoritmi o tramite parametri quali il chilometraggio e le abitudini di guida. Quando accendete l'auto vi vengono fornite informazioni sullo stato dell'auto e raccomandazioni sull'assistenza necessaria, col vantaggio che in officina si va solo quando è veramente necessario.

Presso le nostre strutture è possibile effettuare tutte le operazioni di controllo periodico della Vostra autovettura. I tagliandi sono accuratamente programmati e potrete disporre di auto sostitutiva, mentre i nostri tecnici preparati eseguiranno correttamente ogni intervento previsto dalla soluzione scelta nei programmi di manutenzione.

Contattaci l'accettazione, il responsabile service, con i suoi collaboratori, sarà lieto di fornirle tutta l'assistenza necessaria.

Diagnosi On-Board.

La diagnosi On Board integrata nell'auto rileva e memorizza per tempo eventuali guasti nei sistemi elettrici ed elettronici del veicolo. Basandosi su tale diagnosi il sistema computerizzato fornisce analisi rapide e precise sui guasti. Inoltre un sistema di comunicazione diretto, interattivo, a due vie, unisce il nostro Centro Service agli specialisti della Casa Madre. Così viene sempre assicurata un'elevata qualità del servizio.

Keyreader.

Nei modelli BMW costruiti a partire dall'anno 2000 i principali dati dell'auto, come il numero di telaio, il chilometraggio o la necessità di assistenza, vengono memorizzati nella chiave dell'auto. Tali dati possono essere visualizzati in officina dal nostro Centro Service tramite un lettore elettronico, il Key Reader. Si evitano così confusione ed errori di trasmissione, mentre a Voi resta più tempo per parlare personalmente con il nostro personale.

Innovazione.

Con BMW Group Service siete sempre all'avanguardia. La rete di collegamenti tra la Vostra auto, il nostro Centro Service e il nostro centro di innovazione e ricerca offre un vantaggio decisivo nel campo della competenza e dell'innovazione del servizio. Quando raggiungete il nostro Centro Service, trovate infatti sempre ad aspettarvi personale preparatissimo, qualsiasi lavoro di assistenza venga richiesto. Questo perché l'automobile, l'Officina e il centro di ricerca e innovazione BMW sono collegati tra di loro in una rete condivisa. Così è possibile analizzare con precisione e in pochissimo tempo lo stato del Vostro veicolo. Per risparmiare tempo e riacquistare al più presto la Vostra mobilità. Inoltre, tramite Condition Based Service (CBS) BMW Group garantisce una manutenzione a costi contenuti in base alle necessità di assistenza. Negli ultimi modelli, durante il viaggio sensori controllano costantemente lo stato dei componenti soggetti ad usura e dei liquidi di servizio, permettendo così al guidatore di avere sempre a disposizione tutti i dati. In tal modo, il Vostro service partner BMW individuerà subito i lavori da effettuare. Un vantaggio per Lei perché si evitano spese inutili. CBS offre un service rapido, preciso ed efficiente.

Individualità.

BMW Group Service mette al primo posto i desideri di chi guida. Con gli Accessori Originali è sempre possibile dare una nota personale alla vostra auto. La Manutenzione Programmata Vi offre poi un interessante piano di assistenza a prezzo predefinito, con la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti.

Perfezione.

Dell'assistenza Nanni Nember potete sempre fidarvi. Il nostro Team Service è formato esclusivamente da specialisti con know-how pluriennale, dotati di tecnologie innovative. Ogni loro gesto è preciso e corretto, e i Ricambi Originali sono in perfetta sintonia con la Vostra auto.


Orari

Nanni Nember

via Valcamonica 15 c/d,
25126 Brescia

Orari Showroom

Dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:00
Sabato 09:00 - 12:30 / 15:00 - 18:30

Informazioni - Reception

T. 030 3156411
E. info@nanninember.bmw.it

Orari Officina

Dal lunedì al venerdì
08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Sabato 08:30 - 12:30

BMW Mobile Care 24

800 713 954 per BMW
800 713 948 per MINI
Il numero verde per guasti e incidenti

Orari Accettazione

Dal lunedì al venerdì
08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00