Long Life Care. Prenditi cura della tua moto

 

IL MOMENTO MIGLIORE PER PRENDERTI CURA DELLA TUA MOTO.

Per le moto con più di 3 anni o 30.000 km, dal 1° novembre 2018 al 28 febbraio 2019, torna la Campagna Long Life Care.

L’intervento di manutenzione “Long Life Care” prevede la sostituzione dell’olio motore con il relativo filtro, i controlli legati alla sicurezza e la lettura memoria difetti tramite diagnosi BMW per tutte le moto, ad un prezzo conveniente e trasparente.

Ad integrazione dell’Intervento Long Life Care, può beneficiare di interventi di manutenzione aggiuntivi, denominati “Extra Care”.
È inoltre previsto uno sconto del 20% rispetto al listino su tutti i ricambi compresi nell'intervento (esclusi olio, filtri olio e o-ring già scontati nell’intervento LLC e pneumatici).

Infine, qualora l’importo complessivo della fattura a cliente sia superiore a 500€ (IVA inclusa) la campagna Long Life Care prevede un voucher per ottenere uno sconto del 50% dal prezzo di listino per la sostituzione di un treno di pneumatici da utilizzare entro il 30/11/2019.

TI ASPETTIAMO.

Quando arriva il freddo, la maggior parte dei bikers mette via la moto, convinti che la stagione sia finita. Meglio cambiare i programmi, perché ora tenere accesa la passione conviene di più.
Porta la tua amata moto in un Centro Service BMW Motorrad durante uno dei mesi invernali e grazie al servizio Long Life Care la manutenzione e gli interventi sulla tua BMW avranno un prezzo speciale, come scritto sopra.

L'ESTATE È PER LA PASSIONE.
L'INVERNO PER IL VERO AMORE.

Ti aspettiamo in concessionaria.



Promozioni Nanni Nember