MINI John Cooper Works

Emozioni MINI a livelli MAXI

Quando avete bisogno di muscoli, chiamate John Cooper Works. Più MINI con un grande motore potente e lo stile audace che non è per i deboli di cuore.

MINI John Cooper Works 3 Porte

Larga, lunga e bassa, la silhouette della nuova MINI John Cooper Works 3 Porte affascina per la sua unicità e sportività. Diretta discendente della storica MINI Cooper da rally, MINI JCW 3 Porte parla direttamente al pilota che è in te. La nuova MINI John Cooper Works è un concentrato di prestazioni, ma anche il motore è stato progettato per offrire la massima efficienza. Perfino con una coppia di 350 Nm le emissioni vengono infatti tenute al minimo. Alcune caratteristiche Top: 170 KW (231 CV) di potenza, da 0 a 100 km/h in 6.3 secondi e una velocità massima di 246 km/h. Tutto questo unito ad un'efficienza grandiosa: solo 6.3 l/100km in ciclo misto.


MINI John Cooper Works Cabrio

Design elegante e sportivo e formazioni formidabili non sono le uniche caratteristiche della MINI John Cooper Works Cabrio, in grado di unire il vento tra i capelli e l'adrenalina pura del marchio JCW. Potenza per spiriti liberi, per rilassarsi durante percorsi lungo la costa o per improvvisati viaggi autstradali senza destinazioni. Insomma, libertà allo stato puro: 170 KW (231 CV) di potenza, da 0 a 100 km/h in 6.6 secondi e una velocità massima di 242 km/h. Libertà ma anche efficienza: solo 6.5 l/100km in ciclo misto.


MINI John Cooper Works Clubman

Versatilià e design sofisticato: MINI John Cooper Works Clubman unisce un motore da 231 CV alla trazione integrale ALL4, per portare più adrenalina alla guida e garantirti la perfetta tenuta di strada. Inoltre le classiche Split Door posteriori e le proporzioni generose garantiscono la tipica versatilità di questo emblematico modello. Prestazioni eccezionali: 170 KW (231 CV) di potenza, da 0 a 100 km/h in 6.3 secondi e una velocità massima di 238 km/h. Grande potenza ma anche consumi ridotti: solo 7.4 l/100km in ciclo misto.


MINI John Cooper Works Countryman

Pensata per gli avventurieri, MINI John Cooper Works Countryman è dotata di incredibile potenza, proporzioni straordinarie e trazione integrale ALL4. La nuova MINI John Cooper Works Countryman mostra la sua energia in tutte le condizioni di guida. Ogni viaggio a bordo della MINI John Cooper Works Countryman è un'avventura che aspetta soltanto di essere vissuta. MINI JCW Countryman è progettata per portarti ovunque: il motore da 170 KW (231 CV) ti porta da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi, fino ad una velocità massima di 234 km/h. Il tutto con un consumo a ciclo misto di 7.4 l/100 km.