Tutti i modelli BMW Motorrad

BMW Motorrad Sport

Ogni BMW Motorrad Sport nasce per darti l'adrenalina più pura: velocita e sportività sono l'anima di questa linea, dove le grandi performance incontrano il design elegante e sportivo. Tanta tecnologia al servizio dell'essenza racing, per rendere ogni momento un'esperienza da pista.
La BMW M1000RR è il primo modello M di BMW Motorrad: i suoi geni provengono direttamente dalle corse professionistiche. La M RR e la M RR con pacchetto M Competition offrono pura tecnologia da corsa per chi è alla ricerca delle massime prestazioni nel Motorsport e per i perfezionisti più spinti che puntano alla massima adrenalina anche su strada. Altra icona del mondo BMW Motorrad Sport è la S 1000 RR, superbike dalle prestazioni straordinarie, per trarre sempre il massimo in strada come in pista. Il mondo BMW Motorrad Sport si completa con la R1250RS, una vera sportourer, che regalerà ad ogni viaggio nuove emozioni.

Tutti i modelli BMW Motorrad Sport

BMW Motorrad Tour

Le BMW Motorrad Tour sono sinonimo di comfort del viaggio, per godersi ogni grammo di libertà al meglio. Robuste e spaziose, per viaggiare da soli o in coppia con la stessa comodità, la linea Tour è adatta per lunghi viaggi, mantenendo una grande versatilità anche in città.

Tutti i modelli BMW Motorrad Tour

Viaggere con stile: la linea Tour vanta un design elegante in pieno stile BMW, tanta tecnologia e motori dinamici, ma anche tanta sicurezza. Scopri BMW R1250RT con il suo leggendario motore boxer tecnologia BMW ShiftCam e BMW K1600GT con il poderoso 6 cilindri, sovranità e dinamismo con un comfort di marcia ancora maggiore.

BMW Motorrad Roadster

Comfort, linee atletiche e grande design: le BMW Motorrad Roadster racchiudono stile individuale, tecnologia d'avanguardia e una forte personalità. Moto di grande dinamismo e sportività, maneggevoli e robuste, nate per portare la libertà nel cuore della città. Classico esempio è la BMW Motorrad S 1000 R, dinamica e adrenalinica col motore di derivazione dalla RR, cui si affiancano BMW F900R e BMW F900XR, dinamiche, progressive, intuitive. La gamma BMW Motorrad Roadster presenta anche un classico moderno, la BMW R1250R, con il nuovo potente motore boxer, per un’esperienza pura ed autentica. Un piacere di guidare intenso e in sicurezza, grazie anche alle tecnologie BMW sempre d'avanguardia.

Tutti i modelli BMW Motorrad Roadster

BMW Motorrad Heritage

La leggenda in chiave moderna: le BMW Motorrad Heritage sono il passato che incontra il futuro della moto. Alluminio ed acciaio, motori boxer raffreddati ad aria e linee che richiamano gli anni passati sono il cuore della linea Heritage, per chi ama la strada e darebbe tutto per un chilometro di libertà in più. Tanta grinta e sportività, per uno stile unico dal grande fascino classico,che attraversa il tempo ma rimane sempre attuale. Lasciati ispirare dalla nuova gamma R nineT, dove linee pure ed essenziali incontrano le migliori tecnologie per offrirti un’esperienza di guida libera ed emozionante grazie al rinnovato motore Boxer da 1.170 cc.

Tutti i modelli BMW Motorrad Heritage

BMW Motorrad Adventure

Per chi cerca l'avventura in ogni cosa, le BMW Motorrad Adventure rappresentano il mezzo per raggiungere ogni luogo e vivere al massimo ogni momento. Tanti modelli pronti a portarti in viaggi dove le strade non sono necessarie: BMW F750GS, modello d’ingresso nel mondo GS, BMW F850GS progettata per l’avventura quotidiana, BMW R1250GS e BMW R1250 GS Adventure , nate sull’esperienza di oltre 40 anni di storia BMW GS, e l’innovativa BMW S1000XR, incrocio tra moto sportiva e enduro, per arrivare ovunque senza rinunciare all'adrenalina.

Tutti i modelli BMW Motorrad Adventure

BMW Motorrad Urban mobility

Non solo moto, ma anche Urban Maxi-scooter: la line Urban Mobility nasce per garantire massimo comfort e massima agilità nella città di tutti i giorni, ma anche comodità e versatilità nelle strade extraurbane. Motori potenti e dinamici e grande maneggevolezza rendono ogni Maxi-scooter Urban Mobility perfetti per ogni strada e situazione. BMW C400X, BMW C400GT, BMW C650 Sport, compagni ideali per gli spostamenti quotidiani a breve-medio raggio. Perché la mobilità urbana non significa solo spostarsi da una parte all’altra della città, ma molto di più.

Tutti i modelli BMW Motorrad Urban mobility