Tutte le serie BMW

BMW Serie 1

BMW Serie 1

Agile, adrenalinica, autentica e sempre al top: la numero 1 ! La vettura più divertente del segmento, con motorizzazioni BMW Twin Power Turbo e contenuti tecnologici d’eccellenza come differenziale sportivo M, assetto adattivo, impianto frenante sportivo M, sterzo sportivo M, cambio sportivo Steptronic. Design degli esterni sportivo e compatto, con doppio rene maggiorato, fari LED adattivi, sbalzo corto anteriore e passo lungo, posteriore allargato e ruote fino a 19”. Design degli interni progressivo ed orientato al guidatore, con sedili sportivi M, grande spazio per le gambe anche per i sedili posteriori, ampio bagagliaio, tetto panoramico in vetro e modanature intere retroilluminate. Assistenza innovativa al guidatore e connettività, grazie a BMW Intelligent Personal Assistant, BMW Digital Key, BMW Live Cockpit Professional con doppio display da 10,25”, BMW Head-Up Display, Driving Assistant, Parking assistant con assistente di retromarcia. Piacere di guidare senza limiti, la Nuova BMW Serie 1.

Tutti i modelli BMW Serie 1
BMW Serie 2

BMW Serie 2

Piacere di guidare moltiplicato per due: con i modelli BMW Serie 2, BMW porta il piacere di guidare tipico della casa nel segmento delle compatte. La BMW Serie 2 Coupé coniuga una divertente dinamica e un design originale con tratti che ricordano una leggendaria Coupé della storia BMW. Il risultato è una vettura che garantisce il massimo piacere di guidare. Anche la BMW Serie 2 Cabrio è altrettanto dinamica.

Tutti i modelli BMW Serie 2
BMW Serie 2

Con i suoi 4,5 metri di lunghezza offre un'eleganza compatta dalla parte anteriore affusolata fino alla parte posteriore allungata. La Nuova BMW Serie 2 Active Tourer dimostra che dimensioni compatte, funzionalità e versatilità possono combinarsi abilmente con un design dinamico. In questo modo la vettura è sempre pronta a partire per attività sportive, viaggi e per l'uso cittadino – con la dinamica che ci si aspetta da una BMW. Con BMW Serie 2 Gran Tourer invece gli spazi aumentano ancora per una grande versatilità, senza rinunciare alla dinamicità tipica di serie 2.

BMW Serie 2
BMW Serie 3

BMW Serie 3

Il classico moderno per eccellenza: BMW Serie 3 è un’evoluzione continua di sportività e tecnologia, incarnazione della passione pura. Più potenza, più stile ma anche più efficienza in tutte le varianti della berlina sportiva per eccellenza: BMW Serie 3 Berlina, BMW Serie 3 Touring, BMW Serie 3 Gran Turismo. Tante motorizzazioni diverse, a 6, 4 e 3 cilindri per quelle a benzina e 6 e 4 cilindri per quelle diesel, tutte con la tecnologia BMW EfficientDynamics. A queste si aggiunge la BMW Serie 3 Berlina Plug-in Hybrid, connubio di sportività, efficienza ed ecosostenibilità, con motore benzina a 4 cilindri unito alla innovativa tecnologia elettrica BMW eDrive.

Tutti i modelli BMW Serie 3

BMW Serie 4

L’estetica vigorosa e la sportività sono le due parole chiave della BMW Serie 4, unite alla classica eleganza dello stile BMW. Le BMW Serie 4 Coupé e Cabrio sono le degne rappresentanti di una generazione di vetture BMW completamente nuova, mentre la BMW Serie 4 Gran Coupé completa alla perfezione la serie di modelli e affascina per la sua eleganza naturale. I tre modelli sono tutti ricchi di tecnologie come il BMW Selective Beam antiabbagliamento, l’innovativo Air Breather che riduce considerevolmente i consumi di CO2 e il cambio steptronic da 8 rapporti, per una guida sempre fluida e di puro piacere. Tante motorizzazioni con motori BMW TwinPower Turbo che, insieme alle carrozzerie rigide e ad una ripartizione dei carichi ottimale, sono in grado di far provare sensazioni uniche.

Tutti i modelli BMW Serie 4
BMW Serie 5

BMW Serie 5

La forma più bella della dinamicità e dell’avanguardia: BMW Serie 5 è il perfetto incontro tra eleganza e performance, con tecnologie avanzate per migliorare l’esperienza di guida e renderla un’esperienza piacevole e adrenalinica. Presente in 2 versioni, BMW Serie 5 Berlina e BMW Serie 5 Touring, e tante motorizzazioni con tecnologia BMW EfficientDynamics, anche in versione BMW xDrive per raggiungere ogni luogo nel comfort totale. BMW Serie 5 è un’auto sportiva, versatile e per l'uso di tutti i giorni, con una potenza e un'eleganza che non smettono mai di colpire. Scoprila anche nelle versioni Berlina M550d xDrive e Berlina Plug-in Hybrid.

Tutti i modelli BMW Serie 5
BMW Serie 5
BMW Serie 6

Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo

Osservando la BMW Serie 6 Gran Turismo si rimane incantati sia dal fascino degli esterni che dalla spaziosità dell’abitacolo. Grazie alle sue caratteristiche di guida superlative è assicurato un dinamismo altamente sportivo, sempre accompagnato dal massimo comfort nei lunghi viaggi. Questa vettura è un connubio tra il design contemporaneo e il piacere di guidare in stile Gran Tour. Le forme scolpite e una silhouette allungata conferiscono alla BMW Serie 6 Gran Turismo una presenza possente. Superfici modellate con precisione creano un magnifico contrasto con la linea del tetto che scende dolcemente, trasmettendo una sportività molto elegante. Il caratteristico posteriore enfatizza il dinamismo di questa straordinaria vettura.

Tutti i modelli Nuova BMW Serie 6
BMW Serie 7

BMW Serie 7

Di norma chi guida una berlina di classe superiore dimostra di essere arrivato all'apice del successo. In un solo caso si vuole andare oltre. Linee eleganti e sportive, motori dinamici e dalle performance mozzafiato e un comfort ineguagliabile sono le caratteristiche portanti di questa nuova generazione di BMW del domani. La BMW Serie 7 Berlina definisce nuovi standard, unendo il lusso alla tecnologia del futuro: BMW Gesture Control, BMW Laserlight e Remote Control Parking sono solo alcune delle novità d’avanguardia presenti in BMW Serie 7. Oltre a tutto questo, è offerta anche la possibilità delle versioni Plug-in Hybrid con consumi incredibilmente efficienti e xDrive per avere una potenza e un controllo ancora più grandi su ogni strada.

Tutti i modelli BMW Serie 7
BMW Serie X

BMW Serie X

Il mondo è pieno di opportunità e i modelli BMW X sono le auto che vi permettono di coglierle. Con la posizione di seduta che offre ottima visibilità, il sistema di trazione integrale intelligente xDrive e i motori parsimoniosi, anche nelle versioni Plug-in Hybrid, troverete in una BMW X l'auto ideale per ogni momento della vostra vita.

Tutti i modelli BMW Serie X

Tanto spazio, tanto comfort e tanta versatilità, senza dover rinunciare alle prestazioni e al piacere di guida che da sempre contraddistingue il marchio BMW. Potrete scegliere le classiche linee SAV di BMW X1, BMW X3 e BMW X5, oppure le più aggressive coupé BMW X4 e BMW X6. Le BMW X sono anche in versione M Performance, per raggiungere ancora più strade e avere ancora più agilità di guida.

BMW Serie M
BMW Serie M

BMW Serie M

BMW M è il puro piacere di guidare: tecnologia e prestazioni da sport motoristici unite al comfort e alla dinamicità e versatilità. La Nuova BMW M2 Coupé, incredibilmente aggressiva; la nuova BMW M3, l’auto più storica del marchio; la Nuova BMW M4 Coupé, muscolosa ed elegante, anche in versione cabrio; le imponenti e dinamiche BMW X5 M e BMW X6 M, per non rinunciare alle grandissime prestazioni anche sulle strade più dure. BMW M è sinonimo di velocità e controllo, grande eleganza e tecnologia d’avanguardia, il tutto al servizio del piacere di guida tipico di ogni BMW. Scoprite le grandi emozioni e la grande sportività del mondo BMW M.

Tutti i modelli BMW Serie M
BMW Serie i

BMW SERIE i

La gamma BMW i è indice di avanguardia tecnologica rivolta all’ecosostenibilità, senza perdere le performance tipiche BMW. Il cuore pulsante delle BMW i è il motore elettrico, capace di grandi prestazioni e grande dinamicità unito ad un potente motore benzina. Il design all'avanguardia è il segno più distintivo di queste auto del futuro, con una nuova interpretazione della qualità premium. Le BMW i sono altamente innovative: BMW i3 è completamente elettrica, totalmente improntata alla sostenibilità e costruita pensando alla guida in città, grazie alla sua forma compatta e alla sua grande versatilità; BMW i8 è invece l'auto sportiva del futuro, con motore Plug-in Hybrid in grado di erogare una potenza incredibile con emissioni bassissime.

Tutti i modelli BMW Serie i