La Nuova BMW X1

 

La Nuova BMW X1 conquista con il suo design distintivo. 

Il nuovo look della BMW X1 è evidente grazie alle modifiche significative sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Ogni variante del modello - dalla base BMW X1 alla xLine, Sport Line e M Sport - esprime un carattere individuale, pensato su misura.

Tutti i motori della Nuova BMW X1 sono all’avanguardia, soddisfacendo lo standard sulle emissioni di scarico EU6d-temp; la BMW X1 sDrive16d e la BMW X1 xDrive25d addirittura soddisfano già la norma EU6d. La potenza generata dai motori efficienti e sportivi a tre e quattro cilindri si traduce in prestazioni dinamiche su strada e supremo piacere di guida su terreni accidentati, tramite la trazione integrale intelligente BMW xDrive o una trazione anteriore all'avanguardia, a seconda della variante del modello.


La BMW X1 sDrive16d, disponibile con cambio manuale a sei rapporti o trasmissione a doppia frizione a sette rapporti, è particolarmente efficiente. In versione manuale, il consumo di carburante combinato del modello da 85 kW (116 CV) è di soli 4,4 - 4,1 l / 100 km, mentre le emissioni di CO2 si attestano a 116 - 107 g / km. Nel caso della versione con trasmissione a doppia frizione a sette marce, i dati sono 4,4 - 4,2 l / 100 km e 116 - 109 g CO2 / km. 

All’estremo opposto della gamma, la BMW X1 xDrive25d (consumo combinato di carburante: 5,2 - 4,9 l / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 136 - 128 g / km), che sviluppa una potenza massima di 170 kW (231 CV) e una coppia di 450 Nm, garantendo un’accelerazione da 0 a 100 km / h in soli 6,6 secondi.

È inoltre in rampa di lancio la nuova versione ibrida, BMW X1 xDrive 25e. La nuova BMW X1 xDrive25e (consumo di benzina combinato: da 2,0 l / 100 km, emissioni di CO2 combinate: da 43 g / km) - per entrare in produzione a marzo 2020 - è dotata dell'ultima, quarta, generazione della tecnologia della batteria BMW, che fornisce un contenuto energetico lordo di 9,7 kWh. Di conseguenza, la BMW X1 plug-in-ibrida può percorrere più di 50 km con l'alimentazione elettrica.

Le qualità di guida della BMW X1 su strada sono estremamente convincenti - e lo stesso vale per la versatilità dei suoi interni. La tecnologia avanzata si unisce a uno spazio ampio e generoso e ad innumerevoli soluzioni intelligenti e funzionali.


Uno dei punti salienti della Nuova BMW X1 è il Control Display. Uno schermo da 6,5 pollici montato centralmente è incluso come standard. Se viene specificato un sistema di navigazione, un touchscreen da 8,8 pollici o il nuovo Touch Control Display da 10,25 pollici, che può essere azionato utilizzando il controller iDrive BMW, il controllo vocale o la tecnologia touchscreen.

La notevole versatilità della BMW X1 non è limitata a tutto ciò che è digitale; il suo interno può anche essere adattato alle esigenze individuali. Ad esempio, i sedili posteriori possono essere ripiegati in tre sezioni (40:20:40) e, come opzione, scorrere in avanti di fino a 13 cm. Opzioni come il funzionamento automatico del portellone e l'accesso comfort, che si uniscono per consentire l'apertura e la chiusura del portellone a mani libere, aumentano ulteriormente i livelli di comfort.

Scoprite online le nostre offerte BMW X1

Contattateci per vedere e provare in anteprima la Nuova BMW X1 presso la nostra Concessionaria, vi aspettiamo anche Sabato 28 e Domenica 29 Settembre


Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember