BMW ElectrifYou. 22 e 23 Giugno.

 

C'é chi aspetta un futuro migliore e chi sceglie di guidarlo.
La mobilità sostenibile fa tappa in città con un roadshow pieno di energia. Il 22 e 23 giugno 2022, #ELECTRIFYOU ti aspetta nella nostra sede di Desenzano del Garda in via Mapella, per scoprire e guidare i modelli elettrici BMW e MINI.



Avrai l'opportunità di provare:

  • BMW i4 M50
BMW i4 M50 Prima Gran Coupé completamente elettrica della gamma M. Con i suoi due motori elettrici BMW M eDrive eroga 544 CV (400 kW) nella modalità Sport Boost, offrendo una dinamica tipicamente BMW M senza precedenti. Design progressivo, un ambiente tanto sportivo quanto ultramoderno e lussuoso, grande autonomia e connettività intelligente.

  • BMW iX xDrive50
Forme chiare e precise impreziosiscono una silhouette elegantemente allungata. All'interno, superfici generose e un cockpit che guarda al futuro con un volante inedito (per la prima volta nella storia di BMW) esagonale. Due potenti motori, la trazione integrale elettrica BMW xDrive e 523 CV la portano da 0 a 100km/h in 4,6 secondi.

  • BMW iX3
Il primo SAV BMW completamente elettrico che combina il meglio di due mondi. Arricchita dal pacchetto sportivo M di serie, è più sportiva che mai e la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, in combinazione con l'accumulatore ad alto voltaggio e l'assetto adattivo, permettono a questo SAV di offrire prestazioni di guida e un'accelerazione elettrizzanti.

  • MINI Cooper SE
L'iconica MINI unisce la leggendaria sensazione da go-kart, un design unico e altissima qualità ad una guida senza emissioni. È alimentata da una batteria da 32,6 kWh (capacità lorda) a 96 celle ad alta tensione montata sotto il pianale. La posizione della batteria garantisce un baricentro estremamente basso, migliorandone la stabilità e la maneggevolezza.

Il 21 giugno dalle ore 19:00 ti invitiamo ad un aperitivo "BE GREEN", una classroom interattiva di esperti per approfondire tematiche di attualità come prestazioni, consumi e soluzioni ricarica.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News