BMW Serie 5

La forma più bella della dinamicità: BMW Serie 5 in versione Berlina, Touring, Hybrid, ed M5 Berlina.

Le auto sportive che Nanni Nember propone per la BMW serie 5 sono versatili per l'uso di tutti i giorni e con una potenza e un'eleganza che non smettono mai di colpire.

BMW Serie 5 Berlina

BMW Serie 5 Berlina rappresenta la dinamicità nella sua forma più bella. Dimensioni ideali, frutto di grandi idee e innovazioni: cambio automatico a otto rapporti, Head-Up Display con visualizzazione a richiesta di informazioni sulla navigazione e sui limiti di velocità vigenti; inoltre i moderni e prestazionali motori a benzina delle BMW 530i, 540i e BMW M550i, gli efficienti motori Diesel, come il particolarmente parsimonioso BMW 520d, l’eccezionale 6 cilindri BMW 530d o lo straordinariamente dinamico M550d. Inoltre il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive assicura il piacere di guidare su ogni strada, ogni curva e in ogni situazione.

Tutti i modelli BMW Serie 5 Berlina

Nuova BMW Serie 5 Touring

Le sfaccettature più eleganti della versatilità: anche la BMW Serie 5 Touring offre numerosi sistemi di assistenza alla guida, il cambio automatico a 8 rapporti e una selezione tra i più potenti e parsimoniosi motori a benzina e diesel. A ciò si aggiunge un bagagliaio con una capacità di 560 litri, che può essere ampliata fino a 1.670 litri con lo schienale di serie suddiviso in tre parti. Inoltre il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive assicura piacere di guidare su ogni strada, ogni curva e ogni situazione.

Tutti i modelli nuova BMW Serie 5 Touring

Nuova BMW Serie 5 Berlina Plug-in Hybrid

La BMW Serie 5 Berlina Plug-in Hybrid unisce alla sportività dei motori BMW la tecnologia iPerformance, per una guida sostenibile senza dover rinunciare alle prestazioni. Motore elettrico e motore benzina a 4 cilindri TwinPower Turbo sono perfettamente combinati per massimizzare l'autonomia o per garantire prestazioni d'eccellenza in termini di potenza.