BMW Serie 2

Piacere di guidare moltiplicato per due: con i modelli BMW Serie 2, Nanni Nember porta il piacere di guidare tipico della casa nel segmento delle compatte.

La BMW Serie 2 Coupé coniuga una divertente dinamica e un design originale con tratti che ricordano una leggendaria Coupé della storia BMW. Il risultato è una vettura che garantisce il massimo piacere di guidare. Anche la BMW Serie 2 Cabrio è altrettanto dinamica. Con i suoi 4,5 metri di lunghezza offre un'eleganza compatta dalla parte anteriore affusolata fino alla parte posteriore allungata. La BMW Serie 2 Active Tourer dimostra che dimensioni compatte, funzionalità e versatilità possono combinarsi abilmente con un design dinamico. In questo modo la vettura è sempre pronta a partire per attività sportive, viaggi e per l'uso cittadino – con la dinamica che ci si aspetta da una BMW.

BMW Serie 2 Coupé

La BMW Serie 2 Coupé lascia il segno. Questa inconfondibile due volumi è caratterizzata da un'eleganza grintosa: il design a tre porte esprime infatti in modo ineguagliabile la sua anima sportiva. Motori potenti regalano momenti indimenticabili di grande dinamicità. La gamma comprende sia i motori benzina e diesel a 3 cilindri BMW TwinPower Turbo, particolarmente sportivi ed efficienti, che i motori a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo ricchi di temperamento e il motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo della BMW M240i.

Tutti i modelli BMW Serie 2 Coupe

Nuova BMW Serie 2 Active Tourer

Dà il ritmo alla città, sempre con grande piacere, stile e carattere. La BMW Serie 2 Active Tourer appartiene alle metropoli contemporanee proprio come le piazze e le caffetterie, i viali e gli incroci. Con divertimento e slancio, accetta le sfide urbane e le vince facilmente. È la vettura perfetta per chi viaggia in modo attivo, sia percorrendo con dinamismo e agilità le strette vie del centro che spostandosi frequentemente con versatilità ed efficienza.

Tutti i modelli BMW Serie 2 Active Tourer

BMW Serie 2 Cabrio

Aura rilassata e proporzioni compatte caratterizzano la Nuova BMW Serie 2 Cabrio. Il suo design estroverso con sporgenze ridotte, linee potenti e parte posteriore imponente riflette il suo carattere sicuro di sé. Gli allestimenti Luxury, Sport ed M Sport, oltre a numerosi accessori BMW, danno un tocco in più a questo carattere. La BMW Serie 2 Cabrio non ha bisogno di seguire gli altri, perché è artefice della propria strada. Ancora più impulsiva: la BMW M240i. Con il motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo si scatena l'aggressività della Cabrio intensificando sia il flusso d'aria che il piacere di guidare.

Tutti i modelli BMW Serie 2 Cabrio

Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer

Ideale sia per le attività di tutti i giorni che per i lunghi viaggi in totale comodità: con il suo bagagliaio dalle dimensioni generose, la possibilità di accogliere sette passeggeri e numerosi vani portaoggetti estremamente pratici, la BMW Serie 2 Gran Tourer è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze per quanto riguarda comfort e flessibilità. Non è solo intelligente ma anche dinamica, grazie al suo profilo atletico e ai potenti motori a 3 e a 4 cilindri con tecnologia BMW TwinPower Turbo.

Tutti i modelli BMW Serie 2 Gran Tourer

Nuova BMW Serie 2 Active Tourer Plug-in Hybrid

La nuova BMW Serie 2 Active Tourer 225xe combina la tecnologia di un motore BMW TwinPower Turbo ad alimentazione ibrida con BMW xDrive, per offrire un'esperienza di guida elettrica con una mobilità mai vista prima. La trazione elettrica integrale consente un'autonomia di 41 km nella modalità di alimentazione solo elettrica, insieme ad emissioni pari a zero e senza consumo di carburante. Inoltre è possibile scegliere tra diverse modalità di guida, tra le quali la modalità AUTO eDrive ottimizza al meglio il mix di alimentazione elettrica e a combustione per garantire la migliore efficienza.