BMW Serie 1

La vita non è mai stata così entusiasmante: da Nanni Nember trovate tutte le BMW Serie 1 in versione a 3 o 5 porte oppure BMW Serie 1 Coupé e BMW Serie 1 Cabrio.

BMW Serie 1 / 3 porte

La BMW Serie 1 (3 porte) lascia il segno. Questa inconfondibile due volumi è caratterizzata da un'eleganza grintosa: il design a tre porte esprime infatti in modo ineguagliabile la sua anima sportiva. Motori potenti regalano momenti indimenticabili di grande dinamicità. La gamma comprende sia i motori benzina e diesel a 3 cilindri BMW TwinPower Turbo, particolarmente sportivi ed efficienti, che i motori a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo ricchi di temperamento e il motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo della BMW M135i.

Tutti i modelli BMW Serie 1 - 3 porte

BMW Serie 1 / 5 porte

Con la BMW Serie 1 (5 porte) si ricomincia a vivere lasciando alle spalle la quotidianità. Molto maneggevole e compatta sulla strada, questa vettura si presenta con un look molto moderno e sportivo. Con la parte anteriore dalla forma nuova, la tipica calandra a doppio rene BMW e i fari LED dalla forma arcuata, la BMW Serie 1 mostra subito il suo lato sportivo. Nella parte posteriore gruppi ottici posteriori a LED con forma a L in due parti attirano subito l’attenzione. L’abitacolo ergonomico è molto spazioso anche grazie alle numerose soluzioni per riporre gli oggetti. La nuova generazione di motori BMW TwinPower Turbo, estremamente dinamici ma contemporaneamente molto efficienti, fa aumentare il piacere di guidare. La scelta per questa cinque porte molto versatile varia dalla BMW 116d EfficientDynamics, particolarmente parsimoniosa, fino alla più sportiva BMW M135i. Con gli allestimenti Urban Line, Sport Line o Pacchetto M Sport, si può dare un tocco ancora più personale a questa vettura. E grazie a BMW ConnectedDrive si può condividere tutto con la famiglia e con gli amici anche quando si è in viaggio. Questo è vero piacere. Questa è la BMW Serie 1.

Tutti i modelli BMW Serie 1 - 5 porte