BMW Serie 3

Le rappresentanti più sportive della loro classe, e nella forma che desiderate, tutte disponibili da vedere e da provare presso la concessionaria Nanni Nember: BMW Serie 3 Berlina, BMW Serie 3 Touring e BMW Serie 3 Gran Turismo.

Nuova BMW Serie 3 Berlina

“La settima generazione della Nuova BMW Serie 3 Berlina segna anche l’inizio di un nuovo capitolo nel mondo del design: le forme chiare e le superfici da favola arricchiscono il dinamismo “innato” con un impatto moderno. La Nuova BMW Serie 3 Berlina ripensa il concetto di design. (Adrian van Hooydonk, Senior Vice Presidente del Design BMW)”. In strada, la Nuova BMW Serie 3 Berlina lascia tutto alle spalle, incluse le convenzioni e le aspettative. Ancora una volta, questa icona mostra di sapersi reinventare. Con un linguaggio di design pioneristico, rappresenta l’inizio di una nuova era. La berlina sportiva è alimentata da motori ancora più potenti ed efficienti. Inoltre, la sua nuova forza risiede nel riconoscimento vocale: è sufficiente pronunciare "Hey BMW" e la Nuova BMW Serie 3 risponde a ogni vostra parola..

Tutti i modelli BMW Serie 3 berlina

BMW Serie 3 Touring

La BMW Serie 3 Touring invita a scoprire il mondo: coniuga versatilità e tecnologie innovative con una straordinaria presenza sportiva. I suoi potenti motori benzina e diesel offrono un grande dinamismo con consumi contenuti. Con il potente motore diesel della nuova BMW 320d, nessuna meta è troppo lontana: grazie alle intelligenti soluzioni di BMW EfficientDynamics un pieno permette oltre 1.200 chilometri.

Tutti i modelli BMW Serie 3 Touring

BMW Serie 3 Gran Turismo

La BMW Serie 3 Gran Turismo coniuga estetica e comfort in un'eleganza da coupé offrendo al contempo potenza, dinamismo e una sorprendente disponibilità di spazio. Il suo carattere unico e inconfondibile diventa ancor più straordinario in combinazione con il Pacchetto Sportivo M o le BMW Lines Business Advantage, Luxury e Sport.

Tutti i modelli BMW Serie 3 Gran Turismo

Nuova BMW Serie 3 Berlina Plugin Hybrid

La Nuova BMW 330e significa tipico piacere di guidare BMW, potenza e massima efficienza. La pionieristica tecnologia BMW eDrive consente di raggiungere un raggio d'azione fino a 60 km in guida elettrica, e consente allo stesso tempo di ridurre significativamente le emissioni di CO2. La gestione intelligente dell'energia è uno dei pilastri principali del concetto BMW eDrive. Questo sistema coordina l'interazione di tutti i componenti di azionamento BMW con il motore elettrico per combinare la migliore efficienza possibile con una grande dinamica di guida e per aumentare la portata elettrica. L'innovativo concept di guida della Nuova BMW 330e include il nuovo motore a benzina 4 cilindri BMW TwinPower Turbo, l'efficiente motore elettrico eDrive e le tecnologie BMW EfficientDynamics. Il risultato: migliori prestazioni, migliore accelerazione e consumo di carburante notevolmente inferiore. In cifre: la potenza del sistema è di 185 kW (252 CV) e 420 Nm di coppia con un consumo di carburante combinato da 1,7 l / 100 km. Il plug-in hybrid Berlina della Nuova BMW Serie 3 accelera da 0 a 100 km in 4.46 secondi e raggiunge una velocità massima di 230 km / h. Nella modalità di guida XtraBoost, il motore elettrico supporta il motore a combustione con prestazioni fino a 30 kW (41 CV). In questo caso l'azionamento reagisce in modo più sensibile ai comandi di accelerazione del conducente. La funzione boost chiaramente evidente fornisce una potenza del motore superiore e crea così un aspetto unico, in particolare esperienza di guida sportiva.