BMW Serie 7

Di norma chi guida una berlina di classe superiore dimostra di essere arrivato all'apice del successo.

In un solo caso si vuole andare oltre e Nanni Nember vi può aiutare. La BMW Serie 7 Berlina definisce nuovi standard. Perchè BMW ActiveHybrid? Perché l’auto ibrida BMW offre tutta la dinamicità di una BMW con consumi contenuti.

Nuova BMW Serie 7

Il Gruppo BMW ha una lunga tradizione nella creazione del futuro automobilistico. Crediamo che la migliore idea per predire il futuro sia crearlo noi stessi. Con la nuova BMW Serie 7 stiamo creando oggi il lusso di domani. Merito delle innovazioni in grado di cambiare gli schemi, del comfort di riferimento nel settore e del design contemporaneo, come anche delle dinamiche che sono sia impressionanti che altamente efficienti.

Tutti i modelli BMW Serie 7

Vetrina auto Nuova BMW Serie 7


Nuova BMW Serie 7 Plug-in Hybrid

Grazie al comfort e al dinamismo, la Nuova BMW 7 con tecnologia BMW EfficientDynamics eDrive soddisfa tutte le aspettative. L'autonomia di 40 km ad alimentazione solo elettrica garantisce basse emissioni e consumi ridottissimi, che sono un ulteriore valore aggiunto all'avanguardia simbolo della nuova BMW Serie 7. Inoltre, tutte le tecnologie futuristiche di Serie 7 sono in grado di regalarti un'esperienza di guida unica nel suo genere: La ricarica intelligente anche da casa e il comodissimo sistema di riscaldamento a vettura ferma, uniti ad un bagagliaio da 420 litri, esprimono un concetto di vettura che guarda al futuro, e che non è secondo a nessuno.