BMW i

Le autovetture BMW i nascono elettriche.

Le BMW i sono sinonimo di auto elettriche e sistemi di mobilità futuristici, design all’avanguardia e una nuova interpretazione della qualità premium fortemente improntata alla sostenibilità e con un approccio onnicomprensivo.

Approfondisci

Con un concetto di vettura personalizzato e una gamma di servizi complementari innovativi, la gamma BMW i reinterpreta il concetto di mobilità individuale, garantendo una routine quotidiana all’insegna della totale mobilità elettrica e del piacere di guidare, e questo prima, durante e dopo ogni viaggio.

La gamma BMW i va oltre l’abituale concetto di vettura e offre una serie di innovativi servizi di mobilità, in modo tale che nessuna esigenza rimanga insoddisfatta!

La gamma BMW i adotta un approccio onnicomprensivo per una mobilità sostenibile e rivolta al futuro. Le BMW i sono sinonimo di auto elettriche e sistemi di mobilità futuristici, design all'avanguardia e una nuova interpretazione della qualità premium fortemente improntata alla sostenibilità e con un approccio onnicomprensivo. Accolte con entusiasmo sul mercato, sono vetture altamente innovative: la BMW i3, auto completamente elettrica, è improntata alla sostenibilità, a zero emissioni ed è pensata principalmente per le aree urbane, e la BMW i8 è l'auto sportiva del futuro.

Nuova BMW i3

La BMW i3 non segue alcun trend, perché è l’espressione di uno stile di vita autonomo. Il design esterno trasmette linearità e l’abitacolo presenta un carattere da lounge. Si rimane affascinati dall’armonia dei materiali sostenibili e dei dettagli funzionali. Questa vettura crea nuove tendenze con la sua originalità. Dall’assetto alla cellula abitacolo. L’incomparabile dinamismo della BMW i3 è stato ottenuto grazie alla combinazione intelligente di componenti propulsivi e leghe leggere. Grazie alla propulsione completamente elettrica BMW eDrive, la BMW i3 accelera da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi. La BMW i3s è ancora più veloce, con 6,9 secondi. Il motore elettrico della BMW i3, con 170 CV di potenza e 250 Nm di coppia, garantisce un piacere di guidare senza emissioni fino a 260 km. Con la stessa autonomia nell’utilizzo quotidiano, la BMW i3s offre una potenza di 184 CV e una coppia di 270 Nm. Il Modulo Life indica la moderna cellula abitacolo realizzata in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP). Noto anche come carbonio, questo materiale non solo è particolarmente leggero, ma ha anche una maggiore resistenza e resilienza rispetto all’acciaio. Il peso minore e il baricentro basso aumentano sia l’agilità che l’autonomia della vettura. Viaggiare non è mai stato così facile: la Nuova BMW i3 può percorrere 260 chilometri al giorno con la sua autonomia estesa. Adesso, la nuova batteria ad alte prestazioni fornisce maggiore energia al motore elettrico. Con questa vettura proverete un piacere di guidare elettrico ancora più intenso.

Tutti i modelli BMW Serie i3

Vetrina auto Nuova BMW i3


Nuova BMW i8

La BMW i8 si presenta futuristica fin nei minimi particolari. Il suo stile innovativo esprime un linguaggio di linee dinamiche difficilmente superabile. La caratteristica più suggestiva: le possenti porte a battente in carbonio leggero, apribili con estrema comodità. L’originalità di questa vettura caratterizza anche il frontale atletico, dove spicca orgogliosamente la calandra a doppio rene BMW, affiancata da fari full-LED e Air Curtain ridisegnate. A partire dal cofano motore, l’inconfondibile black belt a forma di V si estende lungo tutta la vettura, sottolineandone la silhouette piatta. Questo affascinante design ottimizza inoltre il flusso d’aria e crea un’aerodinamica incomparabile. La BMW i8 è una perfetta simbiosi di forma e funzione che conosce una sola direzione: avanti. Entusiasmante, affascinante e pronta a reinterpretare il concetto di libertà. Per un piacere di guidare incondizionato, su strade che si vorrebbe non finissero mai. Già il primo impatto del design iconico aumenta l’adrenalina. Il contagiri si alza velocemente: l’innovativo motore ibrido plug-in eroga 374 CV e 570 Nm, accelerando la BMW i8 da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi. Adesso potete percorrere il giro più veloce sperimentando una nuova forma di libertà.

Tutti i modelli BMW Serie i8

Vetrina auto BMW i8

BMW Serie I

i8

BMW Premium Selection 24 mesi
  • Condizione Usato
  • Km 21.701
  • Immatricolazione 2016
  • Cambio Automatico

BMW Serie I

i8

BMW Premium Selection 24 mesi
  • Condizione Usato
  • Km 10.921
  • Immatricolazione 2016
  • Cambio Automatico