BMW Serie 8

THE 8. THE PERFECT GENTLEMAN.

La BMW Serie 8 Coupè è stata progettata con un forte orientamento alla dinamica di guida ed alla sportività. Puro dinamismo, pura accelerazione, puro brivido. Ogni dettaglio affascina: mentre gli straordinari colori enfatizzano l’aspetto della Nuova BMW Serie 8 Coupé, i materiali di lusso, con eleganti cuciture a contrasto e pregiati elementi decorativi, arricchiscono l’abitacolo sportivo, conferendogli un look di alta classe. E gli straordinari propulsori 6 ed 8 cilindri emozionano ed incantano con la loro straordinaria potenza. La BMW Serie 8 Coupè inaugura anche una nuova era di connettività. Il nuovo BMW Life Cockpit Professional, con intuitivo concept comandi BMW Operating System 7.0 e Remote Software Upgrade è sinonimo di comandi intuitivi tramite gesti, controllo vocale e touch, nonché di una vettura sempre aggiornata “over the air”.


THE 8 CABRIO. L’APICE DELL’INDIPENDENZA SPORTIVA.

La Nuova BMW Serie 8 Cabrio è l’emblema della sportività raffinata e un esempio caratteristico della categoria lusso BMW. Il design innovativo raggiunge i massimi livelli estetici sfoggiando un carattere sicuro di sé. Questa Cabrio emozionante è una sportiva dalle alte prestazioni, dotata di tecnologie all’avanguardia. Queste ultime le conferiscono caratteristiche dinamiche e di handling straordinarie, per soddisfare le più alte ambizioni e offrire un piacere di guidare ineguagliabile.

La Nuova BMW Serie 8 Cabrio è una vettura elegante, che con ogni linea precisa e ogni minimo particolare emana stile. I materiali pregiati, le lavorazioni artigianali di prima qualità e lo stile sicuro di sé si uniscono per offrire un’esperienza indimenticabile di sensualità sportiva.

Avanguardia: con le sofisticate tecnologie della Nuova BMW Serie 8 Cabrio, ogni viaggio diventa un’esperienza unica, in cui vengono soddisfatte tutte le esigenze in termini di comfort, sicurezza e funzionalità innovative.