MINI Full Electric

MINI. Eclectic, Eccentric... Electric!

Nuova MINI Full Electric è la massima espressione di energia e distintività in città. Vivi un piacere nuovo e lasciati guidare da una passione elettrizzante! L’autentico go-kart feeling e il design iconico di MINI uniti a una nuova fonte di energia, per un’esperienza di guida ancora più esaltante.

Agilità esaltante

Nuova MINI Full Electric ti offre la massima coppia immediatamente. Non appena scatta il verde non ti resta che premere l’acceleratore e godere dell’esaltante agilità di Nuova MINI Full Electric. Una sola marcia, niente cambio. Con Nuova MINI Full Electric non hai bisogno di cambiare e puoi accelerare immediatamente, in qualsiasi momento e a qualunque velocità. È una questione di semplicità, per garantire un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi, senza ritardi e senza interruzioni dovute al cambio.

L’energia frenante si converte in elettricità

Lo sapevi che puoi guidare Nuova MINI Full Electric quasi interamente con un solo piede, sia per accelerare che per frenare? Il motore è collegato direttamente alle ruote e quando sollevi il piede dal pedale del freno funziona come un generatore. Questo ti consente di rallentare più rapidamente rispetto a un’auto alimentata a benzina, l’energia frenante si converte in elettricità, permettendoti di aggiungere sempre un po’ di carica alla tua batteria!

Migliore stabilità e maneggevolezza

Nuova MINI Full Electric è l’icona originale sempre fedele a sé stessa, ma con una nuova energia che si sprigiona per le strade della città. È alimentata da una batteria da 32,6 kWh (capacità lorda) a 96 celle ad alta tensione montata sotto il pianale. Questa posizione della batteria garantisce a Nuova MINI Full Electric un baricentro estremamente basso, migliorandone la stabilità e la maneggevolezza. Le curve saranno ancora più divertenti! Nuova MINI Full Electric è una MINI alla massima potenza, una potenza completamente nuova.


MINI Cooper S E Countryman ALL4

Fatti proiettare nel futuro, inizia il viaggio con MINI Countryman Plug-In Hybrid. Vai al lavoro e scappa dalla città nei weekend, utilizzando l’alimentazione elettrica abbinata al potente motore benzina.

Guidare in modo sostenibile è un vero spasso

Le tue emozioni da 0 a 100 km/h in soli 6,8 secondi grazie ai 224cv ed alla trazione integrale elettrica ALL4. La MINI Cooper S E Countryman ALL4 è alimentata da una batteria ad alta tecnologia agli ioni di litio, che eccelle in termini di potenza erogata e di durata.

La carica che allarga i tuoi orizzonti di mobilità

La batteria può essere ricaricata utilizzando una normale presa domestica o uno specifico sistema di ricarica per auto elettriche. La presa per la ricarica è nascosta da uno sportello sul Side Scuttle anteriore sinistro. Un anello di luce a LED indica lo stato di ricarica e le diverse fasi del processo.Con un’autonomia elettrica fino a 57 km in totale, MINI Cooper S E Countryman ALL4 allarga i tuoi orizzonti di mobilità. Cosa aspetti a provarle?