Domenica 16 Aprile: Sustainable Sunday

06/04/2023

 

Tecnologia “green” e stile ti aspettano.

Domenica 16 Aprile ti aspettiamo presso G&B Negozio a Flero per una giornata speciale. In prova la gamma BMW e MINI Full Electric, mentre prelibatezze gastronomiche e performance musicali e artistiche saranno l'intrattenimento d'eccellenza per un evento "green", all'insegna della sostenibilità.


Il continuo miglioramento del piacere di guida e gli ambiziosi obiettivi di sostenibilità definiscono il lavoro del BMW Group nel plasmare la mobilità individuale del futuro.

L'azienda crede fermamente che l'innovazione sia la chiave per progredire in entrambe le aree. Con oltre 100 anni di esperienza e una vasta competenza tecnologica, il BMW Group è all'altezza della sfida di sviluppare soluzioni di mobilità attraenti in armonia con la protezione del clima, la conservazione delle risorse, la qualità della vita negli ambienti urbani e la responsabilità sociale.

“Sustainable Sunday”, iniziativa organizzata con il partner “G&B Negozio” , realtà da sempre attenta ai valori di innovazione, attenzione all’ambiente e design, si propone come momento di sensibilizzazione e relax, offrendo degustazioni gastronomiche “bio”, intrattenimento musicale e performance artistiche nella splendida cornice della corte interna del palazzo di Flero.


Nell'ambito dell'evento "Sustainability Sunday", sarà inoltre possibile effettuare il test-drive delle ultime novità “green” della gamma BMW e MINI: BMW iX1, BMW iX, BMW i4 e MINI Full Electric ti aspettano.

Tecnologie, concetti e strategie rivoluzionari che illustrano come la forza innovativa e il pensiero visionario possano generare slancio per la mobilità sostenibile.

Ti aspettiamo Domenica 16 Aprile dalle 15,30 presso G&B Negozio a Flero in Via Mazzini 18.

Registrati all’evento e richiedi la tua prova compilando il form che trovi di seguito.



Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News