Nanni Nember sostiene la Polisportiva No Frontiere.

20/12/2021

 

Nanni Nember ha stipulato un accordo pluriennale per sostenere la Polisportiva No Frontiere.
Presso la sede di Brescia, è stata presentata alla stampa l’importante iniziativa.

Polisportiva No Frontiere dal 1985 avvicina allo sport adulti e minori con disabilità fisiche e mentali. Partecipazioni e risultati di prestigio nel nuoto alle paraolimpiadi di Pechino e Londra, il recente record mondiale sui 50 stile libero ottenuto a Riccione da Federico Bicelli, portacolori della Polisportiva No Frontiere, con la preparazione tecnica del pluricampione Giorgio Lamberti, la confermano una realtà di spicco nel panorama sportivo internazionale. 



Il vivaio “No Frontiere” è infatti ad oggi tra i più promettenti d’Italia: i progressi delle sue giovani promesse sono seguiti con interesse da tutti gli amanti dell’agonismo natatorio e non solo.
Obiettivo della Polisportiva No Frontiere è da sempre offrire, attraverso lo sport e i valori di cui si fa promotore, occasioni d’incontro e confronto, socialità e crescita personale, conquista delle autonomie ma anche sfida ai propri limiti.
Il quotidiano impegno dell’associazione è volto a perseguire il benessere psico-fisico di tutti i tesserati e, al contempo, offrire agli atleti che lo desiderino la migliore preparazione tecnica, oltre alla possibilità d’emergere nei più prestigiosi agoni sportivi.
Nella famiglia “No Frontiere” adulti, giovani o giovanissimi con disabilità mentali, fisiche o a prevalenza fisica, sono accolti e seguiti da professionisti qualificati perché davvero “non ci sia frontiera che non possano affrontare”.

Nanni Nember è vicina al territorio e sostiene le realtà che – come Polisportiva No Frontiere – ne contribuiscono allo sviluppo educativo e sociale.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News