Nuova BMW iX3

 

BMW iX3 ottimizza la sua aura sportiva ed il piacere di guidare, la facilità d’uso ed il carattere premium degli interni. Nuovi aspetti del design sottolineano gli stretti legami concettuali e tecnologici fra il nuovo ed innovativo Sports Activity Veichle completamento elettrico, la BMW iX e la BMW i4.
La Nuova BMW iX3 consolida il suo profilo di apripista per una nuova era di mobilità elettrica ed è il primo modello con tecnologia BMW eDrive di quinta generazione.



Agilità sportiva ed efficienza senza eguali, con un’autonomia fino a 460 chilometri.

La parte frontale acquista una presenza ancora maggiore grazie alla griglia a doppio rene BMW più grandefari più sottili di circa 10 mm ed una grembialatura anteriore ridisegnata. Di grande effetto le luci posteriori tridimensionali a LED, e dettagli specifici per il modello in BMW iBlue nella parte anteriore e posteriore.



Nella Nuova BMW iX3 il pacchetto M Sport è di serie, così come i fari adattivi a LED. Optional i potenti fari BMW Laserlight. BMW Live Cockpit Professional con sistema BMW Maps basato su cloud e BMW Intelligent Personal Assistant sono di serie, così come integrazione Apple Car Play e Android Auto, e servizi digitali BMW Connected.



Internamente, completano la dotazione il nuovo quadro (è ora da 12,3 pollici), sedili sportivi e modanature interne in Aluminium Rhombicle dark.
L’unità propulsiva combina motore elettrico, trasmissione ed elettronica di potenza in unico alloggiamento, garantendo una potenza massima di 286 CV ed una coppia di 400 Nm, con accelerazione da 0-100 Km/h in 6,8 secondi.



La batteria ad alto voltaggio ha un contenuto energetico lordo di 80 kW/h, mentre l’unità di ricarica combinata consente una ricarica in corrente continua (DC) fino a 150 kW. Grazie alla rete internazionale BMW Charging la ricarica è facile ed a basso costo.



BMW i è garanzia di sostenibilità in tutta la catena del valore, BMW Group controlla il processo di approvvigionamento di cobalto e litio per le batterie alto voltaggio, e la fabbricazione delle celle batterie e dell’auto nel suo complesso è totalmente “green energy”.



Due i livelli di equipaggiamento, “Inspiring”, con vernice metallizzata, sospensioni adattive, portellone elettrico, tetto panoramico in vetro, sedili regolabili elettricamente, volante sportivo in pelle, climatizzatore a tre zone, ed “Impressive” con cerchi lega da 20” , vetri con isolamento termico ed acustico, finiture in pelle Vernasca, BMW Head Up Display, Harman Kardon Surround Sound System e BMW Iconic Sounds Electric.

Vi invitiamo a contattarci per scoprire le straordinarie caratteristiche della Nuova BMW iX3 e prenotare il vostro test-drive.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember