Nuove BMW X5 M e BMW X6 M

 

Le Nuove BMW X5 M e BMW X6 M rappresentano i modelli più estroversi dell'intero portafoglio BMW. Il loro aspetto audace e gli interni sportivi e lussuosi combinati con la potenza del motore M TwinPower Turbo V8 e la M xDrive creano un'esperienza di guida incomparabile, che stabilisce un nuovo punto di riferimento nella dinamica di guida e agilità nel segmento dei SAV/SAC.
Nelle varianti “Competition”, le Nuove BMW X5 M e BMW X6 M si presentano sul mercato con nuovi incredibili record in termini di prestazioni: scattano infatti da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi - fino a 0,4 secondi più veloci rispetto ai precedenti modelli - ed offrono una potenza massima di 460 KW/625 CV con una coppia di 750 Nm.



La nuova generazione di BMW X5 M e BMW X6 M combina il gene “X” con il concetto di elevate prestazioni tipico delle vetture M. Il design esterno è sinonimo di "dominio incontestato": l'audacia e la potenza assoluta con un design altamente sportivo, estroverso e lussuoso. Il frontale delle Nuove BMW X5 M e X6 M esprime al massimo il carattere distintivo delle BMW M. Il posteriore di BMW X5 M e BMW X6 M sottolinea ancor di più la presenza massiccia e solida sulla strada, senza rinunciare al carattere tipico M. Prestazioni ed emozioni: questo il binomio delle Nuove BMW X5 M e X6 M.



Il cuore dei modelli è rappresentato dal motore 4.400cc V8 M TwinPower Turbo con doppia turbina, capace di erogare 600CV per i modelli standard e 625CV per i modelli Competition.
I motori Biturbo ad iniezione diretta sfruttano appieno gli impianti di raffreddamento e di lubrificazione studiati per la pista: il raffreddamento ottimale dei componenti garantisce la massima resa anche in condizioni di utilizzo intenso.
Il sistema di scarico sportivo M offre un sound tipicamente M, ancora più emozionale. La trasmissione M Steptronic a 8 velocità con Drivelogic e la trazione integrale intelligente MxDrive completano il pacchetto delle dotazioni tecniche.
L’innovativa trazione integrale intelligente M xDrive unisce alla classica dinamica di guida della trazione posteriore BMW i vantaggi una trazione integrale proattiva.
I sensori monitorano costantemente la situazione di guida attuale: in base ad essa e al settaggio selezionato la trazione integrale M xDrive distribuisce la coppia tra l’asse anteriore e l’asse posteriore.
Il Differenziale Attivo M distribuisce a sua volta la coppia sull’assale posteriore ripartendola tra la ruota posteriore sinistra e destra assicurando sempre la massima trazione.

L’unicità delle Nuove BMW X5 M e X6 M è rimarcata anche internamente, con particolari esclusivi e lussuosi. Dettagli specifici M conferiscono un tocco di sportività: pedali M, rifiniture del tetto in
Alcantara e dettagli rossi su tutti gli elementi di comando. Un ambiente lussuoso con un carattere da motorsport.

Vi invitiamo a contattarci per scoprire le straordinarie caratteristiche delle BMW X5M e X6M presso la nostra Concessionaria.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember