BMW Bikes: un nuovo tipo di mobilità per divertirsi anche quando non si è al volante

 

BMW ha in catalogo una ricca scelta di biciclette, e-bike e monopattini fra cui scegliere approfittando degli incentivi decisi dal Governo con il Decreto Rilancio



La BMW Cruise Bike si caratterizza per un telaio sottile e stilizzato, ideato da Designworks, lo studio di innovazione del design del BMW Group. Tuttavia, a differenza di una classica bicicletta fixie, il modello BMW non rinuncia a nulla in termini di comfort. Il cambio Shimano Nexus a sette marce assicura un’accelerazione dinamica e nessun problema di manutenzione.



La BMW M Bike è una creazione ancora più sportiva, ispirata alle auto BMW M e decorata con vernice nera opaca e strisce nella combinazione di colori M Motorsport. Il gruppo Shimano SLX / XT ha undici marce. Mentre forcella, distanziali e reggisella sono realizzati in fibra di carbonio per un design leggero ed efficiente ed uno stile sportivo.



La BMW Active Hybrid E-Bike assicura grandi chilometraggi con una singola carica, grazie al motore Brose Drive S Alu e alla batteria agli ioni di litio da 600 Wh. BMW offre quindi la bici elettrica giusta per ogni gusto, per un piacere di guida più orientato alle prestazioni o al comfort.



Chi cerca il top della qualità in una bici all-road può scegliere il modello 3T FOR BMW, moderna bici urban gravel nata dalla collaborazione con l’azienda italiana 3T e sviluppata sulla base del loro famoso modello Exploro. Telaio aerodinamico in carbonio, le pedivelle aerodinamiche in carbonio più leggere al mondo (prodotte in Italia nella fabbrica di 3T per il carbonio), un’esclusiva sella in pelle Brooks e nastro manubrio in pelle Brooks abbinato sono le caratteristiche distintive di questa due ruote. Completano il quadro i cerchi in lega Fulcrum, i pneumatici Schwalbe One Speed e l’innovativo gruppo Shimano GRX.



Nasce da un’altra collaborazione, questa volta con Micro Mobility Systems, il BMW E-Scooter, dotato di dodici chilometri di autonomia e 20 km/h di velocità massima. Due sistemi di frenatura separati e luci anteriori e posteriori integrate offrono la sicurezza necessaria sulla strada. Questo monopattino leggero (pesa solo nove chilogrammi) può essere ripiegato molto facilmente. Il motore da 150 watt e la batteria agli ioni di litio sono integrati nella pedana e nella ruota posteriore, rendendo il nuovo E-Scooter il pratico compagno di tutti i giorni. Sono necessarie solo due ore per caricare completamente la batteria dell’E-Scooter, per essere di nuovo pronto a scattare.

Biciclette, e-bike e monopattini possono essere acquistati presso la nostra Concessionaria oppure anche sul nostro shop online.
Contattaci per scoprire le nostre proposte di mobilità “green” a due ruote.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember