BMW Road to Dubai

 

ARRIVARE PRIMI È SEMPRE ELETTRIZZANTE.

Partecipa al concordo "Road to Dubai" effettuando un test drive di una vettura della gamma elettrificata BMW, potrai vincere un viaggio per la partecipazione alla Dubai Marathon 2019*.

Il Running è uno sport che consente un equilibrio armonioso fra benessere personale ed ambientale poiché sviluppa le capacità fisiche, aiuta a rimanere allenati ed in salute, contribuisce grazie al rilascio di endorfine al buon umore ed è a basso impatto ambientale. 

I punti di contatto fra il Running e la gamma elettrificata BMW sono diversi. Per questo motivo BMW ha deciso di sponsorizzare 8 manifestazioni podistiche di rilievo nazionale e di istituire un concorso. Ecco le maratone del trofeo Road to Dubai:

  • MONZA RUNNING + CYCLING - 16 settembre 2018
  • ROMA HALF MARATHON - 23 settembre 2018
  • PADOVA RUNNING HEARTS - 30 settembre 2018
  • TORINO HALF MARATHON - 7 ottobre 2018
  • BARI HALF MARATHON – 28 ottobre 2018
  • VENICE MARATHON – 28 ottobre 2018
  • MARATONA DI RAVENNA – 11 novembre 2018
  • MILANO HALF MARATHON - 25 novembre 2018

IL CONCORSO

Il concorso è valido su tutto il territorio nazionale e si svolgerà nel periodo compreso tra il 01/09/2018 e il 30/11/2018, con estrazione entro la data del 20 Dicembre 2018. Sono previste due differenti modalità di partecipazione al concorso. Ogni partecipante potrà iscriversi ad entrambe le modalità ed incrementare le possibilità di vincita:

  • Iscrizione presso Stand BMW
    Possono partecipare al concorso tutti coloro che si recheranno presso lo Stand BMW che verrà allestito durante gli eventi.
  • Test Drive ed iscrizione presso la Concessionaria
    Dal giorno 01/09/2018 al 30/11/2018, tutti coloro che si recheranno in Concessionaria ed effettueranno un test drive di una vettura della gamma BMW i e BMW iPerformance avranno l’opportunità di iscriversi al concorso e partecipare all’estrazione del premio.
    L’iscrizione dovrà avvenire in loco fornendo i propri dati anagrafici necessari ai fini concorsuali.
La partecipazione è libera e completamente gratuita.

MODALITÀ DI SELEZIONE DEI VINCITORI

Tra tutti i partecipanti del concorso verranno estratti 3 vincitori, secondo il seguente schema:
  • Iscrizione presso Stand BMW: 1 vincitore
  • Iscrizione presso concessionaria BMW: 2 vincitori
L’estrazione avverrà presso la sede di BMW Italia, alla presenza di un notaio o di un funzionario responsabile per la tutela del consumatore e della fede pubblica, competente per territorio, entro il giorno 20/12/2018.

MODALITÀ DI COMUNICAZIONEDELLA VINCITA

I vincitori saranno contattati via e-mail e/o telefono all’indirizzo fornito durante la registrazione in loco. Nel caso in cui risultasse impossibile contattare i vincitori per dati errati o in caso di mancata risposta alla e-mail entro cinque giorni dal relativo invio, si provvederà a contattare i nominativi di riserva.

PREMI

I 3 vincitori si aggiudicheranno in premio un viaggio a Dubai in occasione della maratona ‘Standard Chartered Dubai Marathon 2019’, con partenza il giorno 23/01/2019 e rientro il giorno 26/01/2019. Il premio comprende:
  • Volo dall’Italia a Dubai e ritorno
  • Spese andata e ritorno dall'aeroporto di Dubai all'hotel
  • Pernottamento in hotel 4* o superiore per n. 4 notti
  • Iscrizione alla maratona Standard Chartered Dubai Marathon 2019 che si terrà a Dubai il 25 Gennaio 2019
Il pacchetto si intende per il singolo vincitore e non sono previsti accompagnatori.
Il programma dettagliato del viaggio verrà comunicato al vincitore al momento della comunicazione della vincita.

Scopri maggiori dettagli su roadto.bmw.it

*BMW 530e iPerformance: consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 2,3-2,1; emissioni CO2 (g/km) 52-47; consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 13,9 - 13.3. I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell'omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.


Mondo Nanni Nember