BMW xDrive Experience: dal 7 al 9 dicembre a Ponte di Legno

 

BMW XDRIVE, PIACERE DI GUIDARE SU QUALSIASI FONDO STRADALE.

BMW xDrive rappresenta tecnologia, innovazione e divertimento.
Durante il weekend 7-8-9 dicembre, Nanni Nember offre la possibilità di vivere la BMW xDrive Experience: un’esperienza imperdibile che si svolgerà in un panorama da sogno, il comprensorio di Ponte di Legno-Tonale.

Potrete provare la nuova BMW X5 e l’intera gamma BMW xDrive accompagnati da un istruttore professionista, per comprendere al meglio le caratteristiche della tecnologia BMW xDrive.
La monotonia è soltanto un ricordo, con la trazione integrale intelligente BMW il piacere di guidare è davvero senza limiti.

VENERDÌ 7, SABATO 8 E DOMENICA 9 DICEMBRE.
Vi aspettiamo a Ponte di Legno in Piazzale Europa.

Per info e prenotazione test-drive:

  • 3428704307 – 0303156411
  • info@nanninember.bmw.it
  • form di registrazione

Ma il divertimento non finisce qua.
Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 dicembre, grazie alla collaborazione con Sportland, sarà possibile provare gratuitamente sulle piste del Tonale (Seggiovia Serodine) le novità dei grandi marchi della stagione 2018/2019 (Salomon, Atomic, Head, Rossignol, Blizzard, Oakley).

Infine, sabato 8 dalle h. 17,00 tutti in piazza XXVII Settembre per il grande “Winter Opening Party” con musica ed animazione di RTL 102.5. Presentano Fabrizio Ferrari e La Zac di The Flight, special guest maestro Giovanni Sollima in concerto con il violoncello sul ghiaccio.



Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


Mondo Nanni Nember