MINI Moments: enjoy with us!

 

Mettici una MINI, un accompagnatore (che di interviste ne sa qualcosa) e degli ospiti speciali.
Tra una curva e l’altra, ma soprattutto tra una domanda e l’altra, i nostri ospiti si racconteranno in modo inedito, soddisfando tutte le nostre curiosità. 



L’abbiamo chiamato MINI Moments. Un nuovo appuntamento targato Nanni Nember, in cui le parole chiave sono: guida appassionante e chiacchiere sfrenate. 

Primo ospite? Noi siamo pronti.
Non potevamo non partire con lui che, oltre alla cucina, ha i motori nel sangue.
Andrea Mainardi, chef nella vita e pilota per un giorno, ci ha trasportato nel suo mondo fatto di semplicità e simpatia. 



Ma farlo parlare di ricette, famiglia e TV, non è stato sufficiente per tenere a bada la sua voglia di velocità. E così le accelerate (per la gioia di Brio), non sono certo mancate. Ma d’altronde, con una MINI GP, la più potente di sempre (e un Andrea Mainardi al volante), non poteva certo andare diversamente. 



Dopo Andrea Mainardi, le prossime storie vedono protagonisti un calciatore, Andrea Cistana, amato fuoriclasse del Brescia Calcio, ed uno psicologo e neuroscienziato, Andrea Bariselli, fondatore di Thimus. 
Tutti gli ospiti di MINI Moments sono accomunati dalla passione per i motori e per il proprio lavoro, come ci raccontano nelle loro interviste.
Andrea Cistana svela aneddoti della propria carriera e, a bordo di una  MINI Full Electric, racconta l’emozione della convocazione in Nazionale nel Novembre 2019.



Andrea Bariselli, a bordo di MINI Countryman Plug In Hybrid, ci introduce invece nel mondo delle neuroscienze per il marketing, illustrandoci di come Thimus, l’azienda da lui fondata a Brescia nel 2016 ed ora attiva anche a San Francisco, si sia aggiudicata il primo premio di C-Heroes, una call lanciata dall’incubatore di start-up B-Heroes per combattere l'emergenza Covid, grazie ad un progetto legato all'utilizzo delle neuroscienze per mappare l'impatto psicologico della pandemia e promuovere il contatto con la natura come percorso terapeutico democratico ed accessibile.



Anche per la nostra Concessionaria, come per MINI e per il BMW Group, la sostenibilità è un asset fondamentale, sia in fase di progettazione e realizzazione delle autovetture, che nella catena distributiva e quindi nelle scelte quotidiane di business.
MINI Moments non finisce qui. Nei prossimi mesi,  nuove storie, nuovi test drive, con la stessa passione che unisce ogni protagonista.

Sei anche tu un MINI Lover? Ti aspettiamo per un test drive, compila il form qui sotto, scegli il modello della nostra gamma che meglio ti rappresenta e preparati a vivere un MINI Moment indimenticabile!

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember