Nuova BMW Serie 4. GranTurismo di classe.

24/11/2020

 

La bellezza delle forme e l'equilibrio fra eleganza e sportività sono i concetti che stanno alla base di una vera Gran Turismo. Questa è una tipologia di auto dedita al piacere di guida assoluto, dove la destinazione non conta, ma è il viaggio. Una vera GT spinge a trovare le strade più belle e rilassanti: trovate una strada secondaria a due corsie, che si snoda fra colline e caseggiati e percorretela. Solo così riscoprirete un piacere di guida che oramai appartiene ad altri tempi, ma che si rivelerà essere estremamente attuale.


Viaggiare con un ritmo costante, sentendo la macchina rispondere con morbidezza ed eleganza ad ogni minimo input è forse uno dei piaceri più grandi che l'automobilismo possa offrire. Sicuramente le autostrade hanno reso possibile spostamenti più veloci, ma privi di qualsiasi coinvolgimento con l'ambiente che ci circonda. Una coupé come la nuova BMW 430i rappresenta la più moderna interpretazione di una Gran Turismo secondo BMW e il modo migliore per vivere il viaggio che si intraprende.



L'autunno, con i suoi colori caldi è la stagione più bella per godersi una GT vera e propria. Per un viaggio fuori porta, la zona attorno a San Bonifacio è perfetta per la nuova BMW 430i Coupè: le strade che si snodano fra le vigne e sulle colline del veronese sono romantiche e invogliano a percorrerle senza una meta. Il bello di viaggiare con una macchina come questa è che ci si concentra sul bello del momento, dimenticandosi del superfluo.



La perfetta armonia fra la risposta dello sterzo, motore e sospensioni unita alla rigidità del telaio fanno della nuova serie 4 l'auto perfetta per viaggiare. Minimo sforzo e massima resa: coppia disponibile sin dai bassi regimi e cambiate impercettibili sono ciò che rendono l'esperienza di guida della nuova BMW 430i Coupè una Gran Turismo assolutamente contemporanea. L'assetto dotato delle sospensioni opzionali M Sport è stato sviluppato per dare sia il massimo del comfort e della sportività, grazie all'adattabilità degli ammortizzatori per ogni tipo di guida.



La prontezza della risposta dell'acceleratore è immediata grazie alla tecnologia Twin Power Turbo, che garantisce una risposta per tutti i giri motore disponibili corposa e di chiara indole sportiva. Le cambiate date dalla trasmissione ad 8 rapporti Steptronic, parte del pacchetto M Sport Package Pro, riescono a coniugare dolcezza di utilizzo con una rapidità di innesto degna delle migliori sportive.



Quando il sole cala, le luci BMW Laser-led diventano il migliore alleato che si possa desiderare: grazie alla loro potenza, il pilota gode di una visione ottimale, che gli consente di non diminuire il passo su qualsiasi tipo di strada.
Il dinamismo espresso dalle forme atletiche e scolpite della BMW 430i Coupè appaga l'occhio non appena ci si ferma per una sosta. La compattezza dell'auto, unita alle forme muscolose e tese della carrozzeria, rendono la nuova BMW Serie 4 una vera GT, capace di amplificare il piacere di guida come poche auto riescono oggigiorno.

Vi invitiamo a contattarci per scoprire di più sulla straordinaria BMW Serie 4.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News