Nuova BMW X4: caratteristiche

 

Nuova BMW X4
Presentata in anteprima al Salone di Ginevra di marzo 2018, la nuova BMW X4 è disponibile per il mercato italiano, dal mese di luglio. Noi di Nanni Nember ti offriamo la possibilità di vedere da vicino questo SUV Coupé fortemente rinnovato, quattro anni dopo il modello precedente: prenota subito un test drive. In questo articolo vogliamo dare ai nostri clienti qualche informazione e anticipazione in attesa di vedere dal vivo la vettura.




Come cambia stilisticamente la nuova BMW X4?

In BMW viene classificata come SAC, che sta per Sport Activity Coupé: la nuova X4 è più leggera del modello precedente nonostante le maggiori dimensioni (4,75 metri di lunghezza) e mantiene la struttura con motore longitudinale con distribuzione paritaria tra avantreno e retrotreno.
Un frontale influenzato dalla X3, un posteriore molto diverso dal modello 2014, linee affusolate e dinamiche (l'altezza è diminuita di solo 3mm) la rendono inconfondibile e appetibile per gli amanti del genere che apprezzeranno anche le prese d'aria inedite e le luci a Led posteriori a sviluppo orizzontale. Una vettura più aerodinamicamente efficiente che per la prima volta avrà anche disponibile il tetto panoramico.



Bmw X4, al passo con la tecnologia e la sicurezza

Controllo elettronico delle sospensioni, sterzo a demoltiplicazione variabile (è un optional molto interessante), Driving Assistant Plus, Lane Control Assistant e Lane Keeping Assistant, collision protection sono solo alcune delle caratteristiche tecnologiche e di sicurezza della X4.  Dalla X3 eredita anche la plancia, il black panel digitale. 
Il nuovo sistema di riconoscimento vocale completa il profilo tecnologico di questa SAC che grazie alla maggiore abitabilità all'interno migliora ulteriormente gli standard di confort a cui aveva abituato i suoi utenti.



Gli allestimenti proposti per la nuova Bmw X4
  • xLine
  • M Sport X
  • M Sport
I motori con cui è equipaggiata la nuova Bmw X4

Gamma Motori Benzina:
  • xDrive20i: Benzina Turbo 4 cilindri da 184 CV
  • xDrive30i: Benzina Turbo 4 cilindri da 252 CV
  • M40i: Benzina 6 cilindri da 354 CV
Gamma Motori Diesel:
  • xDrive20d: Gasolio 4 cilindri da 190 CV
  • xDrive25d: Gasolio 4 cilindri da 231 CV
  • xDrive30d: Gasolio 6 cilindri da 265 CV
  • M40d: Gasolio 6 cilindri da 326 CV
Sei interessato alla nuova BMW X4?
Prenota subito un test drive oppure, se vuoi ricevere maggiori informazioni, puoi compilare il form: ti contatteremo il prima possibile.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


Mondo Nanni Nember