BMW i

Le autovetture BMW i nascono elettriche.

Le BMW i sono sinonimo di auto elettriche e sistemi di mobilità futuristici, design all’avanguardia e una nuova interpretazione della qualità premium fortemente improntata alla sostenibilità e con un approccio onnicomprensivo.

Approfondisci

Con un concetto di vettura personalizzato e una gamma di servizi complementari innovativi, la gamma BMW i reinterpreta il concetto di mobilità individuale, garantendo una routine quotidiana all’insegna della totale mobilità elettrica e del piacere di guidare, e questo prima, durante e dopo ogni viaggio.

La gamma BMW i va oltre l’abituale concetto di vettura e offre una serie di innovativi servizi di mobilità, in modo tale che nessuna esigenza rimanga insoddisfatta!

La gamma BMW i adotta un approccio onnicomprensivo per una mobilità sostenibile e rivolta al futuro. Le BMW i sono sinonimo di auto elettriche e sistemi di mobilità futuristici, design all'avanguardia e una nuova interpretazione della qualità premium fortemente improntata alla sostenibilità e con un approccio onnicomprensivo. Accolte con entusiasmo sul mercato, sono vetture altamente innovative: la BMW i3, auto completamente elettrica, è improntata alla sostenibilità, a zero emissioni ed è pensata principalmente per le aree urbane, e la BMW i8 è l'auto sportiva del futuro.

Nuova BMW iX1

La nuova BMW X1 è un'autentica esperienza di libertà e indipendenza, sia nell’utilizzo quotidiano che nei viaggi più lunghi. Il design all’avanguardia degli interni, l'ambiente sofisticato e gli equipaggiamenti di serie valorizzano il suo carattere premium. BMW iX1 xDrive 30, con tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, sorprende per l’elevata efficienza: potenza di 200 kW / 272 CV (230 kW / 313 CV in overboost) grazie a due unità di trazione integrate, una sull'asse anteriore ed una sull’asse posteriore, accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi, fino a 440 km di autonomia elettrica grazie alla batteria ad alto voltaggio da 64,7 kWh, ricarica fino a 120 km di autonomia in soli 10 minuti, ricarica fino all'80% dell'autonomia in 29 minuti presso le stazioni di ricarica pubbliche ad alta velocità, consumi ridotti di soli 19,0-16,8 kWh/km grazie a tecnologie come il recupero in frenata. La prima BMW iX1 emana funzionalità, versatilità ed elettrizza nell'uso quotidiano.

Nuova BMW i7

La prima BMW i7 puramente elettrica unisce performance ed intrattenimento multisensoriale per un’esperienza di guida indimenticabile: 544 cv di potenza, da 0-100 km/h in soli 4,7 secondi ed un’autonomia di oltre 600 km. Cockpit multifunzionale con BMW Interaction Bar, sistema d’intrattenimento posteriore BMW Theatre Screen da 31,3” con Amazon Fire TV, e tetto panoramico Sky Lounge garantiscono a tutti i passeggeri un’atmosfera di bordo senza paragoni.

BMW i4

Come prima Gran Coupé puramente elettrica, la BMW i4 unisce eccezionale dinamicità a grande comfort, pronta per un utilizzo quotidiano. Dotata della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, la cinque porte offre una potenza di 250 kw /340 CV nella versione BMW i4 eDrive40 e 400 kW/544 CV nella versione BMW i4 xDrive M50. La sua elevata autonomia fino a 590 km (BMW i4 eDrive40) e lo spazio per cinque posti la rendono ideale per ogni viaggio.

Tutti i modelli BMW Serie i4

BMW iX

Nata da una visione. Creata per l’elettromobilità. Grazie all'efficiente tecnologia BMW eDrive e alla trazione integrale puramente elettrica, la Nuova BMW iX raggiunge un'impressionante accelerazione da ferma. Una potenza di 523 CV spinge la BMW iX xDrive50 da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi (BMW iX xDrive 40 ha una potenza di 326 cv ed accelerazione 0-100 km/h in 6,1 secondi). La coppia immediatamente disponibile all'accellerazione consente alla BMW iX di rispondere in modo preciso e diretto a ogni movimento del pedale dell'acceleratore e offrire un'esperienza di guida fluida. Con un’autonomia di oltre 630 km la BMW iX xDrive50 (BMW iX xDrive40: 426 km) è perfetta sia per girare in città sia per percorsi lunghi. Grazie al design efficiente, il consumo di elettricità rimane estremamente ridotto e l’aerodinamica raggiunge un eccezionale valore cw di 0,25, che non ha rivali nel segmento. Infine, l’innovativo BMW Operating System 8 si aggiorna costantemente in automatico e permette una gestione intuitiva.

Tutti i modelli BMW Serie iX

BMW iX3

La Nuova BMW iX3 apre una nuova era del piacere di guidare senza emissioni. Scoprite il primo BMW Sports Activity Vehicle completamente elettrico che combina il meglio di due mondi: la dinamica di guida e la qualità premium della BMW X3 con le migliori prestazioni e la grande efficienza della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. Con un'autonomia fino a 460 km e un consumo di energia a partire da 18,5 kWh/100 km (WLTP), la Nuova BMW iX3 stabilisce nuovi standard. E grazie ai prodotti intelligenti e ai servizi su misura di BMW Charging, anche il caricamento è più facile, veloce ed efficiente che mai. Perfettamente elettrizzata: la Nuova BMW iX3 si assicura la pole position tra le vetture elettriche.