Nuova BMW X5 xDrive45e Plug-in Hybrid

01/07/2019

 

L’impegno di BMW nel mondo dell’elettrico si rafforza grazie alla Nuova BMW X5 xDrive45e Plug-in Hybrid.
La seconda generazione del modello ibrido plug-in, dopo la presentazione in occasione dell’ultimo salone di Ginevra, arriva ora in Concessionaria e combina il piacere di guida puramente elettrico con la versatilità tipica di uno Sports Activity Vehicle (SAV).



Nuova BMW xDrive 45e è equipaggiata con un motore 6 cilindri benzina 3.000cc di cilindrata da 286 CV, affiancato da un motore elettrico di ultimissima generazione, che sviluppa 113 CV, per una potenza totale cumulata di 394 CV. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 5,6 secondi (oltre un secondo più rapida rispetto al modello precedente) e raggiunge una velocità massima di 235 km/h.
La velocità massima durante la guida con la sola energia elettrica raggiunge i 135 km/h.

Oltre ai notevoli sviluppi in termini di prestazioni, questo motore presenta un miglioramento tangibile in termini di autonomia elettrica, che arriva fino a 80 km, e una significativa riduzione del consumo di carburante e dei livelli di CO2 rispetto al modello precedente.
Si registra infatti un consumo nel ciclo misto di soli 2,0 l/100km con emissioni di 47 g/km di CO2.

Grazie alla batteria ad alta tensione posizionata nel sottoscocca del veicolo, il baricentro è inferiore rispetto alle altre varianti di alimentazione. Il volume del bagagliaio della BMW X5 xDrive45e è ridotto di soli 150 litri (500 l fino ad un massimo di 1.720 l con sedili ripiegati).

La capacità del serbatoio è invece di 69 litri, rendendolo adatto a lunghe distanze.

Un occhio di riguardo anche per il comfort. La nuova BMW X5 xDrive45e si differenzia nell’equipaggiamento standard grazie infatti ai cerchi in lega da 19’’ ed alle sospensioni ad aria sui due assi autolivellanti.

Vi invitiamo a contattarci per scoprire in anteprima la Nuova BMW X5 xDrive 45e Plug-in Hybrid presso la nostra Concessionaria.


Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News