Anteprima BMW M4 e BMW M4 GT3

 

Anteprima mondiale sul Red Bull Ring: per la prima volta, la BMW M GmbH ha presentato le sue due icone progettate per la strada e la pista fianco a fianco.
Durante il MotoGP “BMW M Gran Premio di Stiria”, i prototipi della nuova BMW M4 Coupé e la nuova BMW M4 GT3 sono stati svelati in look mimetico.


 
“Sono molto contento di presentare in questa occasione sia la nuova BMW M4 Coupé che la nuova BMW M4 GT3. In qualità di title sponsor del "BMW M Grand Prix di Stiria” e partner di lunga data dell'organizzatore della MotoGP Dorna Sports, non riesco a pensare ad un luogo migliore per questa anteprima speciale. La BMW M4 Coupé e la sua versione motorsport BMW M4 GT3 sono le icone della BMW M GmbH ed esempi del trasferimento tecnologico dal motorsport alla produzione in serie e viceversa. Fin dall'inizio, entrambi i veicoli sono stati sviluppati parallelamente, quindi hanno entrambi gli stessi geni ", afferma Markus Flasch, CEO di BMW M GmbH, che ha completato personalmente i primi giri sul Red Bull Ring con la nuova BMW M4 Coupé.


 
Come la nuova BMW M3 Berlina e tutte altre BMW M, la nuova BMW M4 Coupé sarà disponibile in due versioni: 480 CV e
cambio manuale a 6 marce, oppure 510 CV e cambio M Steptronic a 8 velocità con Drivelogic.


 
Il componente principale condiviso da tutte le BMW M4 è il sei cilindri in linea di nuova concezione con tecnologia M TwinPower Turbo. Inoltre, l’integrazione con il BMW M Customer Racing Team, che schiererà la BMW M4 GT3 in numerosi campionati in tutto il mondo, innalza il livello di piacere di guida e la sportività della nuova BMW M4 stradale ad un nuovo livello.
 
Vuoi scoprire di più circa le nuove straordinarie BMW M3 Berlina e BMW M4 Coupè? Contattaci ora!

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember