BMW X7, pensare in grande

 

I limiti esistono soltanto quando siamo noi ad imporli. Andare oltre significa pensare in grande, con libertà e serenità. Ampi spazi conciliano nuove idee che a loro volta fanno venir voglia di esplorare nuove mete, di trovare una nuova prospettiva per vedere il mondo. BMW ha da sempre una visione del mondo dinamica. Le auto di Monaco rappresentano il piacere di guida e sportività e rispecchiano al meglio la mentalità sia degli ingegneri che di chi le guida ogni giorno.



Sin dall’introduzione del primo SAV nel 1998, la X5, BMW non ha mai smesso di innovare. Nel 2019 la BMW X7 rappresenta la più forte concretizzazione delle idee messe in atto più di 20 anni fa. Ampi spazi per vivere un’esperienza innovativa in un’auto che sa reinterpretare il lusso e l’eleganza in maniera moderna. Grazie alla sapiente unione di linee morbide ed eleganti con proporzioni da vera sportiva è stato possibile creare una SAV che sa veramente coniugare tutto lo scibile BMW in un'unica ed intrigante automobile.



Dalla scelta delle proporzioni fino alla selezione dei materiali pregiati la BMW X7 vuole pensare in grande e reinventare la SAV BMW. Fino a 7 persone possono trovare posto comodamente al suo interno e le ricche dotazioni ne fanno un'auto sorprendente.
L'idea di scalare una montagna nel pieno dell'inverno è sempre un po'... romantica. Anche nel tecnologico 21esimo secolo, dove un ambiente da sempre ostile è diventato posto di divertimenti, le montagne sono il luogo ideale dove poter cambiare in grande il proprio punto di vista: scoprire le montagne di San Bernardino in Svizzera in una nevosa giornata d'inverno è senza dubbio il modo migliore per confrontarsi con quanto questa nuova SAV abbia da offrire. Dalla tranquilla autostrada svizzera fino alle tortuose stradine del fondo valle che conducono alle cime innevate e le condizioni mutevoli dei Grigioni sono state un'ottima palestra per la BMW X7.



Sfoggiando tutte le sue armi migliori per garantire comfort e sportività e grazie allo spazio abbondante dove hanno trovato posto bagagli per 4 persone, c'è stato tutto il tempo per scoprire e riscoprire il vero punto di forza delle SAV BMW.
La BMW X7 senza dubbio rappresenta qualcosa di nuovo. Più spazio all'interno, dove regna il lusso più classico in salsa BMW fino alle prestazioni esilaranti c'è un mondo nuovo da scoprire. La selleria in pelle Vernasca, tetto
panoramico Sky Lounge illuminato ed impianto audio Harman/Kardon sono solo un piccolo assaggio delle dotazioni disponibili sull'X7.
Le sospensioni ad aria adattive con ammortizzatori regolabili elettricamente di serie fanno apparire anche la più sconnessa delle superfici come un manto vellutato. Sulle strette strade di montagna, dove l'agilità è tutto, l'Integral Active Steering con Executive Drive Pro con controllo attivo della stabilizzazione e rollio donando alla BMW X7 un'agilità sorprendente per una SAV di queste dimensioni.



Grazie al motore quadri-turbo diesel da 400 cavalli sviluppato dai tecnici della M Division si ha sempre a disposizione una riserva di potenza efficiente: grazie ai consumi contenuti ed alla cavalleria esaltante, la BMW X7 si trasforma da comoda SAV ad auto sportiva purosangue... capace di ospitare comodamente 7 persone!
Il differenziale attivo M Sport garantisce una trazione ottimale in ogni circostanza, ripartendo equamente la coppia e lavorando con i sistemi di dinamica veicolo a bordo. La calandra, la più grande mai montata su un modello di BMW aumenta la personalità della BMW X7 e coniugandosi con il design elegante e marcato (e i volumi pronunciati) dona una distinzione meritevole delle auto di categoria superiore.

La BMW X7 coniuga una nuova visione dello spazio e della più bella dinamica di guida in un veicolo che sa distinguersi dalla massa. Vedere il mondo da una prospettiva diversa è senza dubbio il modo migliore di vivere il lusso nel 2020.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember