COVID19 - ATTIVITÀ E ORARI SPECIALI

 

La recente approvazione del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 25 marzo 2020 ha provveduto ad aggiornare l’allegato 1 del citato DPCM 22 marzo 2020 e le officine (codice ATECO 45.2) e i punti vendita dei ricambi (codice ATECO 45.3) continuano a essere attività consentite.
Le azioni di richiamo della Casa Madre (qualora si abbia ricevuto comunicazione) sono un intervento di officina necessario ed improrogabile, al fine di garantire la sicurezza del veicolo. Così come l’effettuarsi di riparazioni che possono compromettere la sicurezza del veicolo (ad esempio la sostituzione del materiale frenante o la sostituzione di pneumatici deteriorati/forati). Pertanto, fermo restando l'inevitabile discrezionalità degli agenti preposti al controllo, la circolazione per detti veicoli è ammessa.
Si comunica inoltre che il personale della Concessionaria ha adottato tutte le misure necessarie al contenimento del virus Covid19 attraverso la condivisione di un rigido protocollo interno a tutela dei lavoratori stessi e degli utenti. Il personale che troverete a ricevervi sarà munito di guanti e mascherina. Sono stati posizionati elementi separatori trasparenti a proteggere i contatti presso le postazioni di ricevimento e di cassa. Si comunica inoltre che gli ambienti operativi, le aree di ricevimento, di attesa, gli uffici ed i servizi igienici, oltre ad essere soggetti a regolare pulizia svolta da azienda specializzata, vengono ora regolarmente sanificati con potenti battericida-virucida a presidio medico chirurgico.

Pertanto, per tutelare la salute pubblica ed in ottemperanza alle disposizioni delle competenti autorità, si comunica che:

fino a Venerdì 30 Aprile - con orario provvisorio 8,00-14,00 - Officina e Magazzino ricambi saranno operativi.
Vendite Nuovo e Usato restano invece chiusi al pubblico, secondo le disposizioni normative vigenti.  Attivi i canali di vendita on-line (catalogo web, email, Facebook, Instagram compresi Direct Messaging e le richieste da tutti i maggiori portali di annunci).

Per minimizzare il disagio, abbiamo predisposto soluzioni digitali per restare in contatto con la nostra clientela:


oppure compila il form e sarai ricontattato.

Tutti insieme dobbiamo fare uno sforzo per fermare l'epidemia!


Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember