La nuova BMW Serie 6 Gran Turismo

 

La BMW Serie 6 Gran Turismo si propone come un modello unico all'interno del segmento executive premium e soddisfa le esigenze di tutti i clienti.
La sua combinazione di comfort sulla lunga distanza e indole sportiva, lussuoso ambiente interno e funzionalità intelligenti non ha eguali nella categoria di appartenenza.
Un design rinnovato della carrozzeria e un design degli interni raffinato accentuano ulteriormente l’esclusività della Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo.
Il piacere di guida e l'efficienza sono aumentati grazie a un'ulteriore evoluzione dei motori e dall'introduzione della tecnologia Mild Hybrid a 48 V.
La gamma di motori disponibili per la nuova BMW Serie 6 Gran Turismo comprende infatti due unità benzina e tre diesel con l'ultima tecnologia BMW TwinPower Turbo, che producono potenze comprese tra 140 kW / 190 CV e 250 kW / 340 CV.



In tutte le varianti di modello, la tecnologia Mild Hybrid garantisce un'erogazione istantanea della potenza e una maggiore efficienza. Il montaggio di un generatore di avviamento a 48 V estremamente potente e di una batteria aggiuntiva consente un elevato livello di recupero e immagazzinamento dell'energia di frenata.
Questa energia può essere utilizzata sia per alimentare il sistema elettrico a 12 V, alleviare il carico di lavoro del motore a combustione e dargli una ulteriore iniezione di potenza.
Il Generatore di Avviamento a 48 V fornisce una spinta elettrica corrispondente a 8 kW / 11 CV che aggiunge nuovo dinamismo sia in accelerazione che in ripresa. Il potente Generatore di Avviamento aumenta anche l'efficienza assistendo il motore durante la guida a velocità costante e migliorando il comfort quando sono in uso le funzioni Auto Start Stop e Coasting.



Tutti i motori si uniscono con una trasmissione Steptronic a otto rapporti di serie. Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive nelle versioni a sei cilindri in linea della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo dirige la coppia motrice alle ruote quando la situazione lo richiede, in tutte le condizioni atmosferiche e stradali. Tutte le varianti di modello sono conformi alla norma sulle emissioni Euro 6d. La rivisitata sofisticata tecnologia del telaio migliora ulteriormente le prestazioni sportive o il comfort, come desiderato dal conducente.
In primis, le sospensioni pneumatiche standard sull'asse posteriore tengono conto dell'elevata capacità di carico della vettura.



La sospensione pneumatica adattiva a due assi con ammortizzatori a controllo elettronico è disponibile come optional e consente di regolare manualmente l'altezza di marcia. L'ultima versione dello sterzo attivo integrale opzionale può supportare il conducente durante le manovre ruotando le ruote posteriori come richiesto anche a velocità inferiori ai 3 km/h. Infine, l'Executive Drive opzionale combina sospensioni pneumatiche a due assi adattive con stabilizzazione attiva del rollio, che migliora sia le prestazioni sportive della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo che il comfort di marcia offerto.



Il carattere moderno della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo è evidenziato anche dalle innovazioni dei sistemi di assistenza alla guida, controllo / funzionamento e connettività. Ad esempio, il quadro strumenti completamente digitale e il Control Display – entrambi con una diagonale dello schermo di 12,3 pollici – sono di serie.
Il carattere inconfondibile della BMW Serie 6 Gran Turismo e le sue innovazioni all'avanguardia aprono la strada al prossimo capitolo della sua storia di successo.

Vi invitiamo a contattarci per scoprire in anteprima le caratteristiche della Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember