Nuove BMW 330e Plug-In Hybrid (PHEV) e BMW M340i

 

La gamma delle nuove BMW Serie 3, già punto di riferimento del segmento per tecnologia,
innovazione e piacere di guidare, si arricchisce di due motorizzazioni molto importanti, che rappresentano le due anime della vettura: quella tecnologica e quella più sportiva.



Nuova BMW 330e Plug-In Hybrid.

BMW continua il suo impegno nello sviluppo di veicoli elettrificati con la Nuova BMW Serie 3 Berlina 330e Plug-In Hybrid.
La vettura è equipaggiata con un motore 4 cilindri benzina 2.000cc di cilindrata da 184CV, affiancato da un motore elettrico che sviluppa 113CV, per una potenza totale cumulata di 252CV scaricati sull’asse posteriore.



Il veicolo è inoltre dotato di serie della funzione xTra Boost che permette di aggiungere 40CV per un tempo di circa 10 secondi.
La nuova BMW Serie 3 Berlina 330e scatta da 0-100km/h in soli 5,9 secondi, per arrivare ad una velocità massima di 226km/h (fino a 140km/h in modalità totalmente elettrica).
Ma è soprattutto dal punto di vista dei consumi e delle emissioni che l’auto si stabilisce come riferimento per la categoria. Registra, infatti, un consumo nel ciclo misto di soli 1,6l/100km con emissioni da soli 37g/km di CO2; l’autonomia in modalità full electric arriva invece fino a 66km (+50% rispetto alla generazione precedente di Serie 3), grazie al nuovo pacco batterie al litio.



Nuova BMW M340i xDrive.

BMW Serie 3 M340i xDrive si afferma, invece, come nuovo punto di riferimento in termini di performance ed emozioni sportive della gamma BMW Serie, 3 grazie al nuovo propulsore 6 cilindri Twin Power Turbo da 374CV e 500Nm di coppia ed alla sofisticata trazione integrale.
Il carattere sportivo di BMW M340i è enfatizzato da importanti elementi tecnici, quali assetto sportivo M (optional anche a controllo elettronico), cambio automatico sportivo con paddle al volante, impianto frenante M e differenziale sportivo M.

Per completare il già ricchissimo equipaggiamento di serie, è disponibile come optional anche l’inedito Pacchetto Tecnologia M, che include un sistema incrementato di raffreddamento dell'impianto frenante e dell'unità motore, per prestazioni migliori anche in condizioni di guida molto sportiva.

Le prestazioni della Nuova BMW M340i sono di assoluto rilievo: 0-100km/h in soli 4,4 secondi e velocità massima limitata elettronicamente a 250km/h.
Dal punto di vista del design, l’esclusiva calandra ad effetto reticolare “mesheffect” insieme agli altri dettagli esclusivi in Cerium Grey come le calotte degli specchietti retrovisori, i cerchi in lega e gli scarichi trapezoidali, rendono davvero esclusiva la Nuova BMW Serie 3 M340i xDrive.

Vi invitiamo a contattarci per scoprire in anteprima BMW 330e Plug-In Hybrid e BMW M340i presso la nostra Concessionaria

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember