Nanni Nember E-mobility

MINI Full Electric Camden Edition. Con finanziamento MINI Free.

MINI Full Electric Camden Edition. Con finanziamento MINI Free.

Scopri di più
Nuova BMW X1: ora anche plug-in e mild hybrid.

Nuova BMW X1: ora anche plug-in e mild hybrid.

Scopri di più

Vetrina auto E-mobility

eMobility

MODELLI BMW

100 % elettrica. 100 % piacere di guidare. 100 % BMW.

Scopri una sensazione completamente nuova del vero piacere di guidare: perché nulla può essere paragonato al silenzioso veleggio nel traffico cittadino o in campagna, alla risposta immediata del motore e a un accelerazione unica da ferma. E tutto questo senza gas di scarico ed emissioni nelle brevi distanze.

Scopri la gamma elettrica BMW.
eMobility

MODELLI MINI

Imizziamo per massimizzare.

Passa ad un nuovo stile di vita urbano ancora più elettrizzante. MINI Full Electric unisce la leggendaria sensazione da go-kart, un design unico e altissima qualità ad una guida senza emissioni. È alimentata da una batteria da 32,6 kWh (capacità lorda) a 96 celle ad alta tensione montata sotto il pianale. La posizione della batteria garantisce un baricentro estremamente basso, migliorandone la stabilità e la maneggevolezza. Le curve saranno ancora più divertenti! MINI Full Electric è una MINI fedele a sé stessa, ma ancora più evoluta.

Scopri la gamma elettrica MINI.
eMobility

DISPOSITIVI E SOLUZIONI RICARICA

Ricaricare è facile con BMW e MINI Charging.

Con le soluzioni di ricarica individuali BMW e MINI Charging avete tutte le possibilità di mantenere sempre carica la vostra auto. Approfittate delle nostre numerose soluzioni ed offerte di ricarica personalizzate e scoprite l elettromobilità in modo semplice, flessibile e trasparente.

Scopri di più
eMobility

FAQ

Poco divertente da guidare, costosa, pericolosa”: sulle auto elettriche circolano veramente tanti miti. È giunto il momento di verificarne la veridicità e di fare piazza pulita di certe voci infondate. Con l’aiuto dei nostri esperti, chiariamo quali sono le verità e quali sono solo “superstizioni” automobilistiche. Scopri di più