BMW M Performance Parts Concept

 

Aspetto unico, prestazioni massime: la BMW M Performance Parts Concept racchiude i tratti BMW M Performance Parts come nessun altro veicolo. Anche a prima vista, la sua costante attenzione per il motorsport è sorprendente, combinando prestazioni di prima classe con un look unico.

Basato sulla BMW M2 Coupé, la BMW M Performance Parts Concept raggiunge un'enorme riduzione di peso di 60 chilogrammi, insieme a un'aerodinamica migliorata e molti punti visivi salienti. L'esterno BMW Individual Special Paint Frozen Black metallizzato, con l’avvolgente M Performance in oro di dettagli e iscrizioni, sottolinea il carattere sportivo della vettura. Il set completo di ruote, con rotella Y Performance 19 pollici M Performance forgiata 763M in Frozen Gold, conferisce al concept un aspetto sublime.

Griglia M Performance in carbonio 

La griglia del radiatore anteriore in carbonio M Performance è un highlight visivo che conferisce alla vettura un aspetto particolarmente elegante, sportivo e individuale. Sarà disponibile in aftermarket anche per la nuova BMW M2 Competition, con linea d'oro accentuata.



Cofano motore M Performance in carbonio

Il cofano motore M Performance Carbon consente di risparmiare otto chilogrammi di peso rispetto al componente standard e si presenta con un esclusivo risalto grazie a dettagli color oro.



Tetto M Performance in carbonio

Il tetto in fibra di carbonio M Performance, con finitura in fibra di carbonio trasparente, non solo riduce il peso dell'auto di altri sei chilogrammi, ma sposta anche il centro di gravità verso la strada per consentire velocità in curva più elevate.



Cerchi lega 19” M Performance

Il set completo di ruote da 19 pollici M Performance styling Y-spoke 763M in Frozen Gold, con semi-slicks, non solo fornisce un highlight visivo, è anche sei chilogrammi più leggero rispetto alle ruote standard. Questo riduce le masse non sospese e ha il relativo effetto positivo sulla dinamica di guida e sulla risposta.



Diffusore posteriore in fibra di carbonio M Performance

Il diffusore posteriore in fibra di carbonio M Performance riduce il peso dell'auto di 0,5 chilogrammi. Ora disponibile, ottimizza l'aerodinamica della vettura e continua l'accento dorato che attraversa il corpo della concept car.



Cofano posteriore in carbonio M Performance 

Dal retro accattivante, il concept è equipaggiato con cofano posteriore in fibra di carbonio M Performance, che pesa cinque chilogrammi in meno rispetto allo standard.



Un frontale con le ali

L'alta qualità e l'aspetto individuale dell'esterno trovano continuità grazie alle alette anteriori in fibra di carbonio M Performance e a quelle laterali in fibra di carbonio, entrambe con esclusivi accenti dorati. Il pacchetto aerodinamico viene completato dai pannelli laterali anteriori in fibra di carbonio M Performance che riducono anche il peso del veicolo di tre chilogrammi.



Anche all’interno, atmosfera Motorsport

Prendendo posto all’interno dell’abitacolo di BMW M Performance Parts Concept si percepisce immediatamente l'inconfondibile sensazione di guida che rende questa concept una vera macchina da pista. Il volante M Performance Pro gioca un ruolo importante: rivestito in pelle nella parte superiore e inferiore e in Alcantara nella sezione di movimentazione, garantisce una presa eccellente unita ad una tenuta eccezionalmente piacevole. 



Sedili sartoriali M Performance

Anche l'intera disposizione dei sedili della BMW M Performance Parts Concept merita un'attenzione speciale: i sedili sportivi in ​​fibra di carbonio M Performance con cucitura a contrasto dorato assicurano un’eccellente aderenza, anche quando si guida con uno stile altamente dinamico. Sono rivestiti in Alcantara, hanno una funzione pieghevole per un facile accesso alla parte posteriore e sono nove chilogrammi più leggeri rispetto ai sedili sportivi standard. I leggerissimi sedili singoli posteriori M Performance, anch'essi rivestiti in Alcantara, riducono il peso del veicolo.



BMW M Performance Parts Concept & Goodwood “Festival of Speed”

BMW M Performance Parts Concept & Goodwood è stata presentata in anteprima al Goodwood “Festival of Speed” a Luglio 2018 e in questi giorni è visibile in esclusiva presso la nostra Concessionaria.

Ti aspettiamo, per scoprire tutta la gamma BMW M.


Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember