DPCM 3 Novembre: aperti in sicurezza

 

Il DPCM del 3 novembre 2020 classifica l’attività di vendita di autoveicoli, parti di ricambio ed officina fra i servizi di prima necessità.
Tutti gli spostamenti della clientela sono quindi consentiti con la compilazione dell’autodichiarazione (è possibile scaricare il documento allegato a fondo pagina).
Abbiamo inoltre adottato tutte le misure necessarie al contenimento del virus Covid-19 attraverso la condivisione di un rigido protocollo interno a tutela dei lavoratori stessi e degli utenti.
Sono stati posizionati elementi separatori trasparenti a proteggere i contatti presso le postazioni di ricevimento e di cassa.
Si comunica inoltre che gli ambienti operativi, le aree di ricevimento, di attesa, gli uffici ed i servizi igienici, oltre ad essere soggetti a regolare pulizia svolta da azienda specializzata, vengono regolarmente sanificati con potenti battericida-virucida a presidio medico chirurgico.

Per minimizzare il disagio, abbiamo infine predisposto soluzioni digitali per restare in contatto con la nostra clientela:

oppure compila il form e sarai ricontattato.


Scarica il documento

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News & Mondo Nanni Nember